Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: PIOPPE MOTO&MOTORI

Aquila ha scritto:Primo test, MOTORE!!!! Spinge che è una bomba signori, sono stato a Rieka a fare una corsetta, fenomenale.
Secodo test:estetica, la nipotina mi ha eletto "zio più figo del mondo" la penale è stata portarla a Rimini dove c'erano anche le sue amichette.
Col bere bisogna stare attenti eh ragazzi perchè io ho sempre un pacchettino di etilometri vicino a un altro "pacchettino".... :D :D :D
Purtroppo in questi giorni sono mancato per problemi di lavoro e chi abita in friuli sa benissimo perchè... che figuraccia.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
urca, la scora settimana un mio amico a rijeka e' volato per terra rompendosi qualche pezzo dell'arto inferiore....nulla d di grave perche' e' a casa pero'.....e' volato modello Lorenzo quindi, non scivolando ma sbalzando.
dovrebbe avere una ducati.
vai vai con quella bestiaccia e saluti alla nipotina
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Luigi
Capitano
Capitano

Fiume, Fiume d'Italia, altro che Rijeka... (:-x)
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Sempre e di piu'
Spettacolo STONER

Caro Conte Omar, sei sparito dietro al tuo 46?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
bravo51
Sergente
Sergente

Visto che siamo nel forum giusto:hanno svenduto la miticaaaaaaaaaaMVAgusta agli Ultimi St....Arrivati, proprietari del famoso trabiccolo (nn dico il nome) a cinghia,sigh!!!! :? :? :? :?
Voui vedere che dovrò comprarmi x forza la Ducati per essere tricolore??? :))) :))) :))) :))) (:g:)
Veni nec recedam.
Hellis
Tenente
Tenente

bravo51 ha scritto:Visto che siamo nel forum giusto:hanno svenduto la miticaaaaaaaaaaMVAgusta agli Ultimi St....Arrivati, proprietari del famoso trabiccolo (nn dico il nome) a cinghia,sigh!!!! :? :? :? :?
...Federico ti potrebbe sranare :D
bravo51
Sergente
Sergente

...Federico ti potrebbe sranare
Perchè lui guida i trattori agricoli made in usa??????? :D :D :D :))) :)))
Quando passano mi sembrano elicotteri di bossi:pota,pota,pota.........
:))) :))) (:g:) :))) :)))
Veni nec recedam.
Hellis
Tenente
Tenente

...soffi sul fuoco amico mio :D

Dovrebbe avere una Heritage 105th Anniversary nuova di trinca...
bravo51
Sergente
Sergente

[quote][soffi sul fuoco amico mio
/quote]
(:sss:) De gustibus non est disputandum...... :))) :))) :))) :-)(-: (:g:)
I soldi(buttati) son suoi!!! :mrgreen: :mrgreen:
Veni nec recedam.
Hellis
Tenente
Tenente

bravo51 ha scritto: (:sss:) De gustibus non est disputandum...... :))) :))) :))) :-)(-: (:g:)
Questa la dice anche il mio gatto, mentre si lecca le terga...
Luigi
Capitano
Capitano

bravo51 ha scritto:Perchè lui guida i trattori agricoli made in usa??????? :D :D :D :))) :)))
Perbacco, ha un Johnny di ieri e nemmeno lo dice? :--""
Federico, me lo prestiiiiii???? :-k
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Una ventina di giorni ancora e poi potapotapota (perchè è questa la musica che fa, e i bergamaschi apprezzeranno sicuramente, nonchè coloro i quali avranno avuto la fortuna, naja durante, di appendere un 105 al baricentrico di un AB 205 che, quando è in distanza, fa un suono piuttosto simile) la mia sudata Heritage sarà  in consegna.

La MV ora è roba nostra, ragazzi. Pagata in danaro sonante: 70mio euri. Ivi compresi i più di 50mio euri di debiti con le banche che l'azienda aveva accumulato e che HD si accolla. L'altra soluzione era la procedura concorsuale, chiesta dalle banche stesse, e (forse) la vendita del solo marchio al miglior offerente, libero poi di appiccicarlo a moto costruite dove meglio gli sarebbe piaciuto. Cosa che un vero italiano come, ad esempio De Benedetti non avrebbe avuto nessuna remora a fare: compro il marchio e lo appiccico a moto fatte a Taiwan, o dove meno gli costa. Invece i trattoristi USA, come li chiamate voi amanti del gipango e delle frazionate in genere, hanno comperato baracca e burattini, asserendo di voler mantenere la produzione ove si trova ora, e cioè nei medesimi capannoni aermacchi, da dove una volta uscivano fior di aerei.

A me non dispiace affatto questo acquisto: il designer MV Agusta, quello che ha disegnato la moto che ora sta al MOMA di New York se non erro, rimarrà  al suo posto. E del resto l'amicizia tra Aermacchi e Harley Davidson è di vecchissima data: chi si ricorda le moto Aermacchi harley Davidson, appunto?

I trattoristi USA sono fanatici tradizionalisti, non faranno danni alla MV (anche se qualche dolorosa scelta si imporrà , ne sono certo. I conti lo pretendono. Speriamo che riescano a mantenere la produzione, almeno una parte, dove si trova) sono abbastanza fiducioso. Inoltre mi pare un'azienda molto ben gestita. Tanti soldini in pancia (soldi veri, non di carta), e lungimiranza tale da far dire, già  alla scorsa convention annuale dei concessionari mondiali (Lug. 2007) che non ci sarebbero state grosse novità  sui modelli, a parte il lancio di quelli annunciati nel 2006, e quest'anno zero in assoluto dati i dati macroeconomici: remi in barca, cerata inossata, e pronti ad affrontare la tempesta. Contate che il loro goal è cercare di salvare i concessionari USA. Direte: ma sono matti? Che vendano più che possono neimercati ad (enorme) valore aggiunto causa cambio col dollaro (noi, area euro). Tenete però conto che per la HD l'Italia vale, circa, 6.000 moto/anno. Uno dei 10 maggiori concessionari HD negli USA ne fa tanto quanto. Capito? Se gli saltano quelli, la situazione diventa davvero grigia...

Ora: il mio attuale trattore/cancello (Sportster 1200 roadster) sta macinando gli ultimi Km con me. Me la pagano PIU' di quanto io l'abbia pagata lo scorso anno. Perchè mi piacciono i trattori? Perchè vanno ADAGIO. O meglio: con loro è possibile andare ADAGIO in tutta comodità , anzi confort. E se uno non è fuori legge con gli scarichi si gode lo stesso il potapotapota (vera musica) senza spaccare lo orecchie a nessuno. Quelli con le gipanghesi che mi passano, orecchie per terra, sotto casa, smarmittati, come se fosse l'ultima curva della loro vita, li odio. La frequenza da motosega del rumore delle loro moto fa tremare i bicchieri nella credenza. Invece, ad esempio, i pomponi Ducati, anche se a scarichi irregolari, sono moltomeno fastidiosi, anzi a volte sono anche picevoli. E i trattori fanno musica :D

Luigi: credo la tecnica dei motori HD risalga agli stellari dei biplani...quindi forse coi vecchi Johnnie ci siamo :D . Quando vuoi te lo presto :D

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Federico ha scritto:Cosa che un vero italiano come, ad esempio De Benedetti [...]
:))) (:m:) (:g:) (:so:)

Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Luigi ha scritto:
Federico ha scritto:Cosa che un vero italiano come, ad esempio De Benedetti [...]
:))) (:m:) (:g:) (:so:)

Mandi.
Luigi
Sapevo che avresti apprezzato, Luigi :--""

Non so se avete seguito quello che ha fatto a Mantova, con quella ditta di componentistica per auto. Azienda che va (andava bene), qualche milioncino di utile all'anno. Di punto in bianco, chiusura totale. Sindacati sbigottiti, ovviamente. Sono riusciti dopo mesi di battaglie a strappare la Cassa Integrazione per le centinaia di dipendenti lasciati a casa. Altrimenti nemmeno quello. E nessuno dice beh, tutti dietro alla supposta lewinskata di una certa ministra...

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

Industrialmente parlando, De Benedetti è un Re Mida Coprofilo... tutto ciò che tocca, invece di trasformasi in oro, va in .....
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:Industrialmente parlando, De Benedetti è un Re Mida Coprofilo... tutto ciò che tocca, invece di trasformasi in oro, va in .....
corollario: tranne il suo portafoglio, che nell'operazione si gonfia sempre più. E' bene specificare 8)
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”