prrr!!
cmq BRAVO! sono simpatici i commenti. li ho fatte vedere a qualche mio amico che ha gradito molto.
Urca urca, pure come orario mica male!!! Buon lavoro ci penso io al wekkend (scherzo dai!).Beppe ha scritto:io lavoro..sob..era da un pò che non venivo il sabato!
prima che mi riprenda mi ci vorrà un pò...che tristezza
sabato al lavoro, domenica in giro per roma.......con i lcappello di babbo natale e le lucine a intermittenza!!!!Beppe ha scritto:prrrr!! ieri ho girato per roma con il cappello di babbo natale e le lucine a intermittenza! ero i' meglio!
Io stavo fuori ero andato a Bracciano a comprare una cassetta del Mondezza (alias Tomas Milian) e un cactus; pensa che ho lo stesso che hai tu ma con le orecchie di topolino comprato a Disneyland poco tempo fa. Pensa che coppietta che saremmo stati, ihihhi!!!Beppe ha scritto:prrrr!! ieri ho girato per roma con il cappello di babbo natale e le lucine a intermittenza! ero i' meglio!
Urca urca che bella coppietta......Mauro ha scritto:Io stavo fuori ero andato a Bracciano a comprare una cassetta del Mondezza (alias Tomas Milian) e un cactus; pensa che ho lo stesso che hai tu ma con le orecchie di topolino comprato a Disneyland poco tempo fa. Pensa che coppietta che saremmo stati, ihihhi!!!Beppe ha scritto:prrrr!! ieri ho girato per roma con il cappello di babbo natale e le lucine a intermittenza! ero i' meglio!
Si si, la cancellerò subito......Beppe ha scritto:ok..la foto ve la mando domani ma non per spacciarla...vedetela fatevi 2 risate e cancellatela intesi?!