Io direi che,visto la piega che stanno prendendo le cose,minacce verso i ragazzi se si presenteranno a Bergamo,è meglio smettere di parlare di questo fatto.Ormai la cosa è risaputa,come è risaputa la posizione dell'Ana,ci piaccia o nò.Abbadia ha scritto:http://www.facebook.com/board.php?uid=1 ... 1968783026
Mah io qui leggo solo cose penose e un appello ai grandi perché qualcuno ha parlato loro fuori dei denti.....
Il resto non lo voglio commentare .......mi auguro che siano la solita minoranza dei ragazzi....me lo auguro di cuore.
Sono parole di tifosi che si preparano a una trasferta e parlano di Bergamo all'Adunata .........no...no...non ci siamo proprio.....
E come ho già detto tempo fà ,se non ci piace e non si è d'accordo con la linea "politica"dell'Ana in merito agli aggregati,allo stage,al Cappello dato con leggerezza,è inutile stracciarsi le vesta,si va a sbattere contro un muro di gomma...allora si esce dall'Associazione, punto e basta,si ritorna fra la maggioranza degli Alpini in congedo,...è inutile combattere contro i mulini a vento...a meno che non ci piaccia la parte di Don Chisciotte....
Credo non sia un dramma essere Alpini non iscritti all'Ana....ce ne sono milioni....!!