Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Vi ho visto ieri sera al TG Bassano! C'era un servizio sulla neve a Cima Grappa in giugno, roba che non succedeva da diversi anni. Immagini del sacrario e del rifugio, poi alcuni personaggi con cappello alpino (ma di spalle) non sono riuscito a identificarvi!

Come vi avrà  comunicato Omar, io, pathfinder & soci abbiamo disertato per problemi... ehm... organizzativi.. e ritenteremo l'operazione "Monte Grappa" probabilmente domani, tempo permettendo.

Saluti... e attendo gli anneddoti raccontati dal milite.
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Non commento i motivi...ehm...organizzativi: lo lascio al webmaster. Io ho già  detto per telefono.
Ciao topo!
C.le Busbani.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Complimenti per aver fatto quersto giro nonostante il tempo un po' incognito ma....dopotutto siete alpini...qualcuno un po' piu' topo dell'altro ma sempre Alpini.
Scherzi a parte son contento che per voi sia filato tutto liscio, quaggiu', nella simpatica pianura padana pioggia tutta la mattina.
alla prossima occasione
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Che grandi, bella foto!
Ma il Conte lo avete fatto camminare????????
Un saluto al Munari e che si facesse vivo da queste parti.

Anche qua :? pioggia pioggia pioggia, che tristezza. Qui vicino c'è la neve, domani me sa che faccio lo sckipass se sono aperti.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Curiosita' personale; ma il giro delle trincee si è svolto ugualmente o è stato annullato x maltempo ?

Saluti Alpini
Max :twisted: Diable 7/84

=complimenti ad Ax & C.=
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

7°Alpini ha scritto:Curiosita' personale; ma il giro delle trincee si è svolto ugualmente o è stato annullato x maltempo ?
Confermo, il giro ha avuto luogo ed io vi ho preso parte.
Sono salito in busa campeja con la morosa alle 8:50 (in moto, alla faccia delle previsioni meteo) ed ho avuto subito due sorprese: 1) nessun vecio presente; 2) cellulare inutile come subito dopo un esplosione nucleare.
Qualche perplessità , poi per fortuna mi hanno raggiunto 4 amici da Trento (tra cui quello "bombardato" dall'elicottero ad Asiago) e ci siamo aggregati al gruppo, una sessantina di persone in totale.
Bel giro, soste commentate presso alcuni punti strategici, qualche spruzzatina di neve ed un po' di fango, ma solo il necessario per sporcare un po' le scarpe.
Per finire panino con affettato, pasta al ragù, vino e due chiacchere con i cordialissimi organizzatori.
Tutto molto bello, mi spiace che le previsioni infauste dei giorni precedenti vi abbiano dissuaso.
Ho sentito ax tramite messaggio a metà  pomeriggio, ma a quel punto ero già  rientrato.
Arrivederci all'anno prossimo.
Nel frattempo mi confronterò con il mio avvocato (che non è munari, ferma restando la mia stima per lui) circa la possibilità  di imbottigliare alcuni di quelli che hanno tirato il pacco arrancando scuse tipo il fango, la pioggia ed altre menate che sul Grappa non fanno testo :twisted: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore

Nicola ha scritto:circa la possibilità  di imbottigliare alcuni di quelli che hanno tirato il pacco arrancando scuse tipo il fango, la pioggia ed altre menate che sul Grappa non fanno testo :twisted: :lol: .
:)))
noto una punta di sottile ironia...
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

la possibilità  di imbottigliare alcuni di quelli che hanno tirato il pacco arrancando scuse tipo il fango, la pioggia ed altre menate che sul Grappa non fanno testo .
Avete mai avuto a che fare con una "TIGRE" ? :roll:

Saluti Alpini
Beppe
Maggiore
Maggiore

quì la TIGRE "the original" è la consorte di Rinaldo....
poi sempre tigri saranno...
e comunque sia le tigri bisogna saperle ammaestrare (:so:)

FERMI!!! mi rispondo da solo:

è perchè non sei sposato!

risposta esatta
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Beppe ha scritto: e comunque sia le tigri bisogna saperle ammaestrare (:so:)

FERMI!!! mi rispondo da solo:

è perchè non sei sposato!

risposta esatta
(:c:) (:c:) (:c:)

Dimmi come fai e ti sponsorizzo il viaggio per il Raduno sull'Adamello.

In quanto a 7° Alpini, considerata la distanza tra le ns. residenze, direi che l'uso di "TIGRE" per individuare la belva, nasce dalla stessa aria che respiriamo. Bhe, magari la sua è un pò peggiore della mia poichè è più vicino all'autostrada A/4.
:wink:
gnaca na piega
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

In quanto a 7° Alpini, considerata la distanza tra le ns. residenze, direi che l'uso di "TIGRE" per individuare la belva
...

Il futuro :?: genero :roll: , la chiama "affettuosamente" il FELDMARESCIALLO (:ho:)

...ridatemi la najaaaa!!! :)

Saluti Alpini

p.s. le tigri son purtroppo a rischio estinzione... a parte quelle nostrane !
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Nicola ha scritto: Nel frattempo mi confronterò con il mio avvocato (che non è munari, ferma restando la mia stima per lui) circa la possibilità  di imbottigliare alcuni di quelli che hanno tirato il pacco arrancando scuse tipo il fango, la pioggia ed altre menate che sul Grappa non fanno testo :twisted: :lol: .
Per te e' facile parlare ma per Noi che siamo costretti ad attraversare il pericoloso fiume Po......e' molto dura.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Vorrei far presente a Mauro che io cammino e amo andare a camminare. Fino a qualche anno fa, quando si era più liberi da impegni, almeno una volta al mese si partiva quaggiù da Romano d'Ezzelino e si arrivava a Cima Grappa.
Ora tutti sono di corsa...impazziti dalla frenesia della vita e del "divertimento".
SPesso mi accorgo che anche la domenica non son capace di staccare....che vita del menga!
Il Conte.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Come vi avrà  comunicato Omar, io, pathfinder & soci abbiamo disertato per problemi... ehm... organizzativi.. e ritenteremo l'operazione "Monte Grappa" probabilmente domani, tempo permettendo.
Dunque dunque... Taccerò per pietà  i motivi reali che voi millantate essere "logistici".
Oltretutto, i motivi logistici vi hanno trattenuto anche al pomeriggio....

Io pagherò a Nicola il bicchiere per il fatto di non esserci incontratii,ma credo che voi due invece che in auto dovrete presentarvi con una autobotte di liquido adeguato.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

axtolf ha scritto:
Dunque dunque... Taccerò per pietà  i motivi reali che voi millantate essere "logistici".
Oltretutto, i motivi logistici vi hanno trattenuto anche al pomeriggio....

Io pagherò a Nicola il bicchiere per il fatto di non esserci incontratii,ma credo che voi due invece che in auto dovrete presentarvi con una autobotte di liquido adeguato.
Mi sembra giusto, però il liquido adeguato lo scegliamo noi.

Per esempio per il Conte ho già  pensato al "buonissimo" Re Ovo :twisted: mi sono ricordato che è la sua bevanda preferita, come da lui stesso declamato una sera dal Brigante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

:-)(-:

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”