7°Alpini ha scritto:Curiosita' personale; ma il giro delle trincee si è svolto ugualmente o è stato annullato x maltempo ?
Confermo, il giro ha avuto luogo ed io vi ho preso parte.
Sono salito in busa campeja con la morosa alle 8:50 (in moto, alla faccia delle previsioni meteo) ed ho avuto subito due sorprese: 1) nessun vecio presente; 2) cellulare inutile come subito dopo un esplosione nucleare.
Qualche perplessità , poi per fortuna mi hanno raggiunto 4 amici da Trento (tra cui quello "bombardato" dall'elicottero ad Asiago) e ci siamo aggregati al gruppo, una sessantina di persone in totale.
Bel giro, soste commentate presso alcuni punti strategici, qualche spruzzatina di neve ed un po' di fango, ma solo il necessario per sporcare un po' le scarpe.
Per finire panino con affettato, pasta al ragù, vino e due chiacchere con i cordialissimi organizzatori.
Tutto molto bello, mi spiace che le previsioni infauste dei giorni precedenti vi abbiano dissuaso.
Ho sentito ax tramite messaggio a metà pomeriggio, ma a quel punto ero già rientrato.
Arrivederci all'anno prossimo.
Nel frattempo mi confronterò con il mio avvocato (che non è munari, ferma restando la mia stima per lui) circa la possibilità di imbottigliare alcuni di quelli che hanno tirato il pacco arrancando scuse tipo il fango, la pioggia ed altre menate che sul Grappa non fanno testo

.