Caro Lele,
per me va pure bene come punizione, però...visto il mio nobile rango, le dovrei provare prima io...ho il diritto della prima notte, ricordi?
Il Conte.
Intercedo per Lele, povero giovine, non andate oltre il bottiglione di snapsaxtolf ha scritto:Frequentando Ferramole so che il militare lo hai fatto parecchio tempo fa. Poi il tuo nickname parla da solo...Ma si è capito così facilmente la mia età ??
Per quanto riguarda Lele deve portare rispetto, perchè è un missile. In ogni caso verrà punito alla prossima riunione. Incarico ovviamente il Conte di provvedere personalmente alla prima occasione, sempre che non sia presente qualcuno di scaglia piu' adeguata.
vabbeh, allora visto che prima della notte ci sara' il giorno....io leprovero' di giorno ma il problema e' un'altro....la materia prima....C.le Busbani ha scritto:Caro Lele,
per me va pure bene come punizione, però...visto il mio nobile rango, le dovrei provare prima io...ho il diritto della prima notte, ricordi?
Il Conte.
Vedi, il nonnismo esiste ancora e, ahime', io sono una povera vittimaonesto46 ha scritto:Intercedo per Lele, povero giovine, non andate oltre il bottiglione di snapsaxtolf ha scritto:Frequentando Ferramole so che il militare lo hai fatto parecchio tempo fa. Poi il tuo nickname parla da solo...Ma si è capito così facilmente la mia età ??
Per quanto riguarda Lele deve portare rispetto, perchè è un missile. In ogni caso verrà punito alla prossima riunione. Incarico ovviamente il Conte di provvedere personalmente alla prima occasione, sempre che non sia presente qualcuno di scaglia piu' adeguata.