qua oggi e super brutto.....nemmeno il cielo vuole vedere in giro quel mezzo.....Beppe ha scritto: e domenica ci vò a tirrenia
qua oggi e super brutto.....nemmeno il cielo vuole vedere in giro quel mezzo.....Beppe ha scritto: e domenica ci vò a tirrenia
Beppe ha scritto:faccio quasi 27 km con un litro di benzina
Oggi volevo venire dalle vostre parti...prendere il mio bolide, svalicare alle Radice, proseguire per la Garfagnana ed arrivare a Forte dei Marmi.....l'ultima volta che ho fatto questo giretto ho impiegato circa 3 orette.......prendere un po' di sole e poi rientrare ma......un po' il ginocchio dolorante e soprattutto le previsioni di acqua sull'appennino mi hanno fatto rimandare il tutto!!!bravo51 ha scritto:Beppe, te ieri sarai rimasto al mare fino a tardi,che coraggio!!!!EROE!!!!io sono scappato alle quattoemezzoPensala ome ti pare,io il mare e un lo reggo,viva la montagna che ti rilassa e ti fa dormì senza zanzare.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Topo. Sei vecchio. Hai anche i dolori.Oggi volevo venire dalle vostre parti...prendere il mio bolide, svalicare alle Radice, proseguire per la Garfagnana ed arrivare a Forte dei Marmi.....l'ultima volta che ho fatto questo giretto ho impiegato circa 3 orette.......prendere un po' di sole e poi rientrare ma......un po' il ginocchio dolorante e soprattutto le previsioni di acqua sull'appennino mi hanno fatto rimandare il tutto!!!
io ne avrei un'altra da aggiungere....non e' uno sport ma comunque e' sempre movimento.....Beppe ha scritto:avete visto che botto ha preso quel rintronato di Massa?
a proposito di ferrari, prorpio ora mi ha scritto uno di loro, ihihihi![]()
quando leggo il mittente @ferrari.it mi vengono i brividi ogni volta
eh eh eh![]()
siamo troppo forti noi italians, dovremmo fare solo quello, macchine, moto e motori, turismo e stop.
il resto facciamolo fare a chi lo sà fare che è meglio!