Te Andrea schiacciati che avete vinto la champions con 3 pareggi.
E tu Mauro non sognare troppo che è già tanto se riuscite a scrivervi al campionato!

Guarda che divento cattivo, non mi fare avanzare battute. Ripeto: lo scudetto non l'hanno tolto a nessuno (Beppe ha scritto:ma levatevi tutti e 2!
Te Andrea schiacciati che avete vinto la champions con 3 pareggi.
E tu Mauro non sognare troppo che è già tanto se riuscite a scrivervi al campionato!![]()
Abbastanza? Si ma poi gli sono finiti i soldi e quindi tutto è tornato come prima.Lele ha scritto: Per i falli non fischiati.....beh, erano abbastanza evidenti ma...puo' capitare anche se erano azioni di velocita' sulla fascia
Questa è "sfiga".Lele ha scritto:La nostra sfortuna e' stata:
Trezeguet e Camoranesi fuori partita
Tudor e Davids infortunati costrinfgendo Marcello a fare 2 cambi per infortuni e 1 tattico (Camoranesi) il che non ha avuto la possibilita' di togliere anche Trez
Si, giusto.Lele ha scritto:Per quello che riguarda Pavel Nedved, si, e' mancato ma una squadra come la Juve puo' fare bene anche per una mancanza di tale spessore......
Ma sei diventato antilaziale o gialloro...?Beppe ha scritto:1)Mancini
2)Nesta traditore? mah...me ne sarei andato anche io. E poi perchè non la meriterebbe?
Ne parlano troppo i giornali, tant'è che Qualche squadra lo ha invitato a cena....certo, come al solito, chissà quanti soldi gli avrà promesso...perchè solo quello può promettere.Chi sarebbe?
concordo pienamente con te anche se io sono.........un vinto!!!!!!Gianmario66 ha scritto:e comunque onori ai vinti ma I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!