c'hai ragione....I PICCIONI come l'INTER
i piccioni è il nome della mia squadra aziendale dove mi tocca a giocare e fare miracoli per contrastare la scarsità dei miei compagni
Sti interisti....sempre uguali in ogni circostanza.Beppe ha scritto:c'hai ragione....I PICCIONI come l'INTER
i piccioni è il nome della mia squadra aziendale dove mi tocca a giocare e fare miracoli per contrastare la scarsità dei miei compagni
In ogni modo....siete sempre dei Piccioni!!!Beppe ha scritto:guarda che I PICCIONI siamo solo io e un altro mio collega..il resto se ne può fare a meno..sono solo di contorno....tutto questo non per vantarmi eh! tsè!
Si, tutta quella marmaglia che era sotto la tangenziale stamnattina intasando il traffico!!!Lele ha scritto:qualcun'altro sta cazzeggiando oggi?
A chi lo dici!!!!!!Mauro ha scritto: Si, tutta quella marmaglia che era sotto la tangenziale stamnattina intasando il traffico!!!![]()
Tacci loro, c'è proprio tanta gente che non ha un ca**o da fare in Italia.![]()
bischero! un cazzo da fare cosa? non mi fare incazzare! (troppo tardi)Mauro ha scritto:Si, tutta quella marmaglia che era sotto la tangenziale stamnattina intasando il traffico!!!Lele ha scritto:qualcun'altro sta cazzeggiando oggi?![]()
I osono pieno di cose da fare.......Beppe ha scritto:e cmq qui chi non c'ha un cazzo da fare....Lele ha scritto:A chi lo dici!!!!!!Mauro ha scritto: Si, tutta quella marmaglia che era sotto la tangenziale stamnattina intasando il traffico!!!![]()