si fanno viola! tsè!
Certo che la Reggiana s'è ridotta malino eh?
rimembro ancora i bei tempi di penna Bianca Ravanelli, della reggiana in serie A ed invece ora.......e' da 2 anni che gioca per non retrocedere in C2....Beppe ha scritto: Certo che la Reggiana s'è ridotta malino eh?
Occhio alle parole che scrivi, mi potrei offendere.Beppe ha scritto:l'AS ROMA
Si ma mi raccomando alle lettere che scrivi attacate, mi sono allontanato dal monitor di una ventina di metri, ossiaBeppe ha scritto:nel senso che la coppa italia non serve a un bel niente...giusto come porta ombrelli.
Infatti gliela abbiamo lasciata, se non arrivavano in finale quest'anno si potevano pure sparare. NOI siamo superiori a queste cose.l'AS ROMA
Questa non l'ho capita!!!!!!Mauro ha scritto: Si ma mi raccomando alle lettere che scrivi attacate, mi sono allontanato dal monitor di una ventina di metri, ossia
hi hi hi, che barzelletta........ ma se eri nero furioso per aver persoil derby....Mauro ha scritto: Infatti gliela abbiamo lasciata, se non arrivavano in finale quest'anno si potevano pure sparare. NOI siamo superiori a queste cose.
Si infatti è così, ma sai, poi quando ti fa pena certa gente...Lele ha scritto:hi hi hi, che barzelletta........ ma se eri nero furioso per aver persoil derby....
Certo che ne hai di sfiga.Beppe ha scritto:il fratello di un mio carissimo amico ha questa malattia...
anche un mio ex compagno di squadra ce l'ha...e neanche poco...è stato pure in trasferta all'estero varie volte.