Prima di tutto, si può dire campeggio o qualsiasi altro termine MA, piano con affermazioni su raccomandazioni e quant'altro. In mancanza di qualsiasi informazione precisa, equivale a diffamare le persone.
L'unica informazione certa a riguardo è che, se ricordo bene, questi ragazzi sono stati "scelti" e/o "segnalati" da alcune sezioni ANA.
tutti a scannarsi se hanno o meno diritto a portare il cappello, a partecipare alle manifestazioni.....
sul quanto è costato lo scherzo non una parola......
Perdonami, ma sono due cose differenti. La prima cosa riguarda le nostre tradizioni e le regole della nostra Associazione. La seconda riguarda il bilancio delle FFAA.
Per quanto mi possa sforzare, anche io penso che forse potrebbero anche essere soldi abbastanza bene nell'ottica di selezionare personale migliore, ma in ogni caso, ormai sono stati spesi e anche se avessi detto che era sbagliato spenderli nessuno mi avrebbe dato ascolto.
Il discorso di tradizioni e Associazione mi è decisamente più vicino e la mia opione e le mie scelte possono in effetti contare qualcosa, almeno io la penso così. Inoltre a seconda di quello che fa l'Associazione, posso anche decidere di non aderire pià alla stessa.