Perchè mi è più simpatica

Non ho intenzione di mettere il dito nella piaga, non era un battuta, sul serio.Che devi fa, se non cambiano i Vertici c'è poco da fare. Alcune squadre comprano le parite, trasmissioni televisive, a volte anche gli arbitri (persino i + attori), ma questa almeno non lo fa....ancora.Lele ha scritto: Un'annataccia!!!!!!
Cos'e' una battuta?
Per te le annate durano 14 anni?!?!?!?!?!?!??
come diceva sasha Danilovic.....c'e' chi puo' e chi non puo'.....Mauro ha scritto:Non ho intenzione di mettere il dito nella piaga, non era un battuta, sul serio.Che devi fa, se non cambiano i Vertici c'è poco da fare. Alcune squadre comprano le parite, trasmissioni televisive, a volte anche gli arbitri (persino i + attori), ma questa almeno non lo fa....ancora.
conosci il secondo sport nazionale?......il basket o la pallacanestro?Mauro ha scritto:Ma chi, Barabba? Chi è costui, un altro ladrone?Lele ha scritto:come diceva sasha Danilovic.....
Sei fortunato, pensa che se l'inter si fosse qualificata per la finale (il 28 maggio) non avrebbe mai avuto l'occasione di giocare il 31 contro la FiorentinaBeppe ha scritto:il 31 vado a vedere fiorentina-inter perchè dellavalle e moratti sono amici!
l'hanno prossimo contro il prato gli facciamo i culo!