puoi aggregarti al gruppo autonomo GolaseccaAbbadia ha scritto:Lo sdegno conta poco e nulla , bisogna FAR CONOSCERE QUESTE COSE ALLA BASE, AI GRUPPI, ALLE SEZIONI, TRA GLI ALPINI ..... e non conta quello che scrivono i giornali , ma quello che é stato riportato dal regolamento per l'esecuzione dello Statuto approvato ancora in questo anno 2009 .
Il resto sono chiacchere, ciacole , fumo ... che come vedete viene ignorato ufficialmente con coprifuoco a tutti ...
Se sfilano a Bergamo non so se sfilero' con la mia Sezione !
In effetti tutte queste discussioni mi hanno messo un'arsura... chissà se c'è posto nel Gruppo Autonomo Golasecca...Pierpa ha scritto:Sottoscrivo in toto le parole di Luigi. Non aggiungo altro perchè mi ci riconosco completamente. Del resto, il 3° è il 3°... bottiglia pagata caro montagnino
PETER62 ha scritto:........Tito, smettila di usare le immonde parole campeggio, scherzo o raccomandati, altrimenti la mannaia del censore nero arriva anche quì!! Ahahahah!
Questa domanda dovresti farla all'ANAS !!!!!! Forse a te rispondono ......aahahahahahah !!!!!tito ha scritto:PETER62 ha scritto:........Tito, smettila di usare le immonde parole campeggio, scherzo o raccomandati, altrimenti la mannaia del censore nero arriva anche quì!! Ahahahah!
ma c'è qualcuno che mi spiega cosa hanno fatto di diverso da una "vacanza avventura" a spese dei contribuenti, questi baldi giovani raccomandati (ops.... segnalati) dalle sezioni di appartenenza dei loro amici o parenti ?
così... tanto per sapere....
![]()
![]()