Sarà mica la Cassinetta di L........dintorni Vigevano, ci ho visto Seedorf una sera. Devi farti un mutuo per il conto....Lele ha scritto:Certo che gli interisti son proprio sfortunati.....una volta che vincono lo scudetto i loro cugini vincono la champions.....
A proposito...oggi ero a milano e quando mi son fermato a mangiare dalle parti di......milano vigevano all'interno del locale (milanista) sono arrivati Pirlo e Ringhio
No, il locale e' tranquillo, e' un ristorante pizzeria a prezzi normali.onesto46 ha scritto:Sarà mica la Cassinetta di L........dintorni Vigevano, ci ho visto Seedorf una sera. Devi farti un mutuo per il conto....Lele ha scritto:Certo che gli interisti son proprio sfortunati.....una volta che vincono lo scudetto i loro cugini vincono la champions.....
A proposito...oggi ero a milano e quando mi son fermato a mangiare dalle parti di......milano vigevano all'interno del locale (milanista) sono arrivati Pirlo e Ringhio
Ok, allora Vigevano non centra....Lele ha scritto:No, il locale e' tranquillo, e' un ristorante pizzeria a prezzi normali.onesto46 ha scritto:Sarà mica la Cassinetta di L........dintorni Vigevano, ci ho visto Seedorf una sera. Devi farti un mutuo per il conto....Lele ha scritto:Certo che gli interisti son proprio sfortunati.....una volta che vincono lo scudetto i loro cugini vincono la champions.....
Se non erro dovrebbe rimanere tra via ripamonti e via ferrari
Purtroppo se sono stati pagati è a causa delle assurde regole dell'Esercito...però è da apprezzare che indossassero tutti il cappello alpino, e non norvegiesi, stupide, etc.Lele ha scritto:Ho visto anch'io........oltre alla tappa, molto dura e bella, niente male nemmeno la "parata" di Alpini prima delle transenne a faer da cordone ma....domanda polemica.....essendo tutti volontari.....avranno preso anche sia lo straordinario che l'indennita' di missione?
Secondo me si.....
Si, questo e' vero pero' c'era gente al telefono cellulare.....vabbeh, forse sono troppo pignoloVon Kleist ha scritto:Purtroppo se sono stati pagati è a causa delle assurde regole dell'Esercito...però è da apprezzare che indossassero tutti il cappello alpino, e non norvegiesi, stupide, etc.Lele ha scritto:Ho visto anch'io........oltre alla tappa, molto dura e bella, niente male nemmeno la "parata" di Alpini prima delle transenne a faer da cordone ma....domanda polemica.....essendo tutti volontari.....avranno preso anche sia lo straordinario che l'indennita' di missione?
Secondo me si.....
No non sei pignolo, essere disciplinati è obbligatorio per i militari, e bisogna pretendere che la disciplina venga mantenuta sempre.Lele ha scritto:Si, questo e' vero pero' c'era gente al telefono cellulare.....vabbeh, forse sono troppo pignoloVon Kleist ha scritto:Purtroppo se sono stati pagati è a causa delle assurde regole dell'Esercito...però è da apprezzare che indossassero tutti il cappello alpino, e non norvegiesi, stupide, etc.Lele ha scritto:Ho visto anch'io........oltre alla tappa, molto dura e bella, niente male nemmeno la "parata" di Alpini prima delle transenne a faer da cordone ma....domanda polemica.....essendo tutti volontari.....avranno preso anche sia lo straordinario che l'indennita' di missione?
Secondo me si.....