si
senti ma questa fuga dei giocatoi della juve?
erano attaccati alla maglia eh?
io viera non lo voglio, manco emerson, sono due bidoni
prenderei tresseghe al posto di toni
Ecco, un tempo invidiavate i nostri giocatori....(cannavaro a parte).....ed ora che rischiano di venire all'Inter gli odiate gia'.....piu' o meno come Ronaldo e Adriano....prima Campioni e poi a momenti finiscon oa calci nel culo...Beppe ha scritto:si
senti ma questa fuga dei giocatoi della juve?
erano attaccati alla maglia eh?
io viera non lo voglio, manco emerson, sono due bidoni
prenderei tresseghe al posto di toni
Ecco perche' vogliono attribuire questo scudetto all'Inter.......Nicola ha scritto: E quando il commissario straordinario non verrà più scelto tra gli ex consiglieri dell'inter chissà che non facciano due indagini sui vostri bilanci gonfiati...
Forse rimane anche il Buffon.....vedremo.Nicola ha scritto:.
L'attaccamento alla maglia è un'utopia, ma voi interisti dovreste saperlo meglio di tutti, dall'inter scappano senza neanche bisogno della retrocessione come scusa (potrei fare una lista lunghissima di nomi).
Incazzati....no, l'unica cosa e' che se alla fine finisce cosi e0' uno scandalo.Beppe ha scritto:il mondiale è finito, stronzo era e stronzo è rimasto, questa è la dimostarzione.
se voleva restava con la juve in b, tanto l'anno prossimo saranno di nuovo in A..aaaa rubare![]()
e il milan in champions? vi tocca a fare i preliminari però.
gli giuventini saranno un pò incazzati eh?
a me mi tocca pagare caffè per una settimana a un mio collega che quando è iniziato tutto avevo scommesso che la giuve non sarebbe finita in b....
mai stato così contento di pagare una scommessa!