Mi aggiungo ai plausi per il post di Franceso.
Ciao
51Stinger ha scritto:Concordo con l'ultimo pensiero di Francesco...
Luigi ha scritto:Ottimo.
Il mio più vivo elogio
Grazie.Federico ha scritto:Mi aggiungo ai plausi per il post di Franceso.
Invece temo che, fuori di qui, il corretto sentire sia andato in buona parte a ramengo.Francesco ha scritto:Grazie.![]()
Io l'ho scritto ma dovrebbe essere una cosa ovvia.
Temo che tu stia ampiamente sopravvalutando le potenzialità del mio neurone.Francesco ha scritto:Grazie Matteo per i <<Sorsi di giovinezza!>> (Ti piace, Luigi, questa citazione?)
Carissimo gianluca e carissimi ragazzi tuttiGian Luca ha scritto:Sul resto, è ovvio, preferei non esprimermi ed anzi [mode sfiamm on] invito i ragazzi che mi hanno preceduto a pensarci un attimo prima di scrivere considerazioni di un certo tipo su un ufficiale tuttora in carriera. [mode sfiamm off]
Del resto il nostro se l'è già palpata due volte di Afghanistan, non mi sembra poco....
Detto questo.....speriamo alla grande di vederci a Cuneo!
e infatti la mia sfiammata era amichevole, ho messo anche i mode on e offSerpentealpezzo ha scritto:Carissimo gianluca e carissimi ragazzi tuttiGian Luca ha scritto:Sul resto, è ovvio, preferei non esprimermi ed anzi [mode sfiamm on] invito i ragazzi che mi hanno preceduto a pensarci un attimo prima di scrivere considerazioni di un certo tipo su un ufficiale tuttora in carriera. [mode sfiamm off]
Del resto il nostro se l'è già palpata due volte di Afghanistan, non mi sembra poco....
Detto questo.....speriamo alla grande di vederci a Cuneo!
la mia era solo una considerazione personale(condivisibile oppure no) non era assolutamente una polemica,ho solo considerato alcuni atteggiamenti che il mio comandante di batteria ha avuto nei miei confronti e nei confronti dei miei fratelli del mio scaglione....
Uno che ci ha sempre difeso invece era il Tenente Ingala di cui ho un bellissimo ricordo...piu' di una volta si prese un bel cazziatone per i suoi ragazzi della 31!
con questo ripeto,mi spiace no volevo attaccare Gandini...e' stata solo una riflessione condivisa con i miei amici del forum....