e l'hanno prossimo alla ferrari ci penso io....
http://www.sporteconomy.it/default.aspx ... &menuid=65
Visto che pratichiamo lo stesso sport, quanto perdi in cm epatici e più importante quanti km fai per un cm di lardo???Luigi ha scritto:Ciclismo, calcio, F1 (vista la lobby degli spagnoli al lavoro?), tutto marcio uguale...
Lo sport serio per me si limita ormai alle sudate che faccio di sera per buttare giù la panza (quando vinco la pigrizia!)
Mandi.
Luigi
Non sono uno della missilistica, io!onesto46 ha scritto: Visto che pratichiamo lo stesso sport, quanto perdi in cm epatici e più importante quanti km fai per un cm di lardo???
Ti ringrazio per la cortesia, vedo che sei diventato un poco più diplomatico, comunque io sono un tipo che scherza su tutto, no problem, la panza poi è la tua.Luigi ha scritto:Non sono uno della missilistica, io!onesto46 ha scritto: Visto che pratichiamo lo stesso sport, quanto perdi in cm epatici e più importante quanti km fai per un cm di lardo???
Montagnino molto più ruspante, non ho ancora fatto di tali calcoli...
Diciamo che i sei giorni ad Asiago hanno avuto un benefico effetto. Stimerei il tutto in un paio di cm di giro-boa.
Mandi.
Luigi
P.S.: mi era venuto il ghiribizzo di iniziare con "Non sono un missile, io!", ma ho preferito andarci delicato.![]()
Tanti nemici, tanto onoreBeppe ha scritto:lele è inutile che vuoi fare il tipo controcorrente e ti metti a fare il tifo per quell'idiota che dovrebbe rappresentare gli italiani essendone il capitano. non ti rispondo più perchè così la fai finita di fare finta solo per darci contro.
Sei proprio un interista....non accetti chi vince onestamente .....come la juveBeppe ha scritto: gibo c'ha ragione, basso è una merda se gli ha chiesto:
a) soldi per cedergli la vittoria
b) prima gli chiede di non andare via in discesa (perchè non è buono d'andarci) è poi lo beffa scappando.
Non ci credo.....concordo con te...mo vado a provarmi la febbreBeppe ha scritto: ducati: anche oggi gli abbiamo fatto il mazzo a tutti..
Lo vinciamo NOIBeppe ha scritto: chi vincerà il mondiale? spero chiunque tranne che l'italia
Si ma io lo vado a comprare per invitare le BrasilianeBeppe ha scritto: e non andate a comprarvi il televisore da mediaworld che tanto l'italia non la vince la finale!!!
7°Alpini ha scritto:Proprio belli, sani e facce simpatiche 'sti ragazzini
Peccato x quel bambino 'fuoricorso', in alto a dx, un po' troppo cresciutello che rovina tutta l'inquadratura...![]()
Saluti Alpini
MaxDiable 7/84