Risponderò domani (motivi personali al di fuori dello sport anche se in concomitanza con la sconfitta)....ho letto tutto comunque.Nicola ha scritto:Avverto un silenzio minaccioso....![]()
Eppure la solidarietà cittadina dovrebbe farsi sentire proprio in questi casi.
Dopotutto, una delle squadre di Roma è in finale![]()
![]()
![]()
Hi hi hi, bella questa.Nicola ha scritto: Dopotutto, una delle squadre di Roma è in finale![]()
![]()
![]()
Ecco vedi, ormai lo avete vinto...bravi, così la FIAT si tira un po' su.Lele ha scritto:...hi hi hi hi, sto già versando lo spumante per festeggiare lo scudetto.
I milanisti sono in sciopero?
Ehi, laziali, sarete contenti della vittoria sulla Roma!!!!!
Sai che quasi quasi domenica tifo per voi Laziali!?!?!?!?!?Mauro ha scritto:i, ormai lo avete vinto...bravi, così la FIAT si tira un po' su.
Per il terzo punto sai com'è....nella vita l'importante è che la Roma perda, poi il resto si vedrà . Ma a parte lo scudetto non capisco questo Cooper, Mancini dovrebbe venire? Ma non credo proprio.
Bell'incontro...si, non male, stiamo ormai alla fine.Lele ha scritto:Sai che quasi quasi domenica tifo per voi Laziali!?!?!?!?!?Solo per ricambiare questo tuo lato positivo nei miei confronti...nessun altro interessa in termini di classifica o altro.....contro chi giocate?
ah, e' vero...l'Inter.....
Purtroppo queste disgrazie avvengono quotidianamente ma se sei una persona dello spettacolo o dello sport.....beh, la cosa assume una maggiore importanza e diventa di dominio pubblico.Mauro ha scritto: Bell'incontro...si, non male, stiamo ormai alla fine.
Ho letto stamattina dei fratelli Shumi, avevo visto solamente le prove del GP e davano notizia di un malore della mamma. Non ci voleva proprio.
intertoto......oppure la coppa delle coppe? Si si, la seconda anche se da un paio di anni ......un c'e' +.Mauro ha scritto:Analizziamo il pendolino.
CItalia ai rossoneri, Scudo ai bianoneri, qualifica liscia liscia Champion alla Lazio con il 2°posto. Non male....l'Uefa? Se, magara!!! Non saprei cosa dare ai neroblu...bo.