Robby73 ha scritto:
Comunque prima pensavo che uno della Juve per esser buttato fuori avrebbe dovuto rompere una gamba a un avversario, adesso non lo penso più.
...anzi, non viene nemmeno ammonito! Altro che espulso!
Robby73 ha scritto:E' dura digerire che voi avete picchiato come fabbri per tutto il campionato e i cartellini sono sempre troppo pochi.
Ma se dalla parte opposto c'era un Materazzi e/o Gattuso che facevano quello che volevano......
pero' non voglio continuare la polemica quindi mi fermo augurandoti un buon 25 aprile.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Probabile. Così vinceranno lo scudetto con 6 o 7 punti di vantaggio e potranno zittire tutti.
Caro Lele su Materazzi non c'è più niente da dire, uno che entra coi tacchetti ad altezza inguine o addirittura sulle costole... Ma non è roba mia, ci penserà Beppe a difenderlo.
Gattuso quando è in forma corre su ogni pallone e ci mette l'anima; ogni tanto piazza qualche entrata da cartellino, infatti mi pare che di gialli ne prenda un buon numero e sia anche stato espulso, sì proprio contro la Juve, guarda un po'.
Comunque mi hai citato due giocatori singoli, io ti cito la Juventus che è piena di zappatori: Cannavaro, Nedved, Vieira, Camoranesi... e quest'anno hanno "vangato" parecchio.
Hai voglia a dire che fanno un gioco maschio, la "fisicità " della Juve; tanto di cappello ma quando ci vuole un cartellino bisogna darlo, non è un caso che con l'Arsenal ve ne hanno cacciati fuori due. Non ho dubbi che in campionato almeno uno dei due l'avrebbe passata liscia, almeno uno.
Per non parlare di 3 anni fa quando Nedved si prese una ammonizione (sacrosanta) in semifinale per un fallo idiota a centrocampo a pochi minuti dalla fine e saltò la finale col Milan perchè era diffidato, avete pianto per giorni per quell'ammonizione, qualcuno invocava addirittura un'amnistia per farlo giocare.
Dove lo trovi in Italia un Paparesta qualsiasi che ti dà un cartellino del genere?
Purtroppo la memoria nel calcio ha poco valore. Io conosco giocatori del milan che con gli arbitri avevano un ottimo rapporto.
Un tale Baresi (alla cui carriera mi inchino) segnalava in prima persona all'arbitro tramite alzata di mano quando i giocatori avversari erano in fuorigioco.
Anche lì allenatore Capello ed anche lì un certo numero di Coppe sfumate perchè gli arbitri non erano "nostrani"... fermo restando che quel milan era veramente fenomenale.
Vero Nicola, mi inchino anche io da buon milanista alla carriera di Baresi, ma molte volte restava col braccio e dito alzato e l'avversario andava a segnare.
Perchè? Hanno già iniziato a parlare dell'amicizia inossidabile tra la Juve e le tre squadre che incontrerà prossimamente (tipo le sberle che ci ha tirato il Palermo l'anno scorso), vuoi che non ci lascino vincere lo scudetto?