Non prendiamoci in giro, il campionato era già finito e Ancelotti ha pensato alla coppa.
Lele, per el milanes và ben anca sifulott de menta
Oh Onesto l'hai detto! Chi sei? er mago Forest?onesto46 ha scritto:Noto una piccola punta di ironia, ma grazie per il sostegno.Pierpa ha scritto:Cari "cugini" milanisti, scusate ma non resisto: mi fate un po' tenerezza con le vostre considerazioni!
Specifico che non è per sfottervi o per vantarmi dell'Inter che vi ha di nuovo sorpassato (tanto sempre secondi restiamo...), eh?
Il Milan ormai è datato e di solito i vecchietti hanno bisogno di tepore (vedi la riviera ligure in questo periodo), quando sbocceranno i fiorellini sulle piante sentirete parlare ancora del Milan, (sperem).
io abito sotto il Po....e quindi non riescoa tradurla tutta......onesto46 ha scritto:Non prendiamoci in giro, il campionato era già finito e Ancelotti ha pensato alla coppa.
Lele, per el milanes và ben anca sifulott de menta
E c'hai ragione oggi come a gennaio!!!onesto46 ha scritto:si, si,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' primavera
Ma noi il campionato lo snobbiamo, si saSempreSbalzo ha scritto:
C'avrebbero fatto comodo sia in campionato che in coppa quei 3 punti che abbiamo perso oggi...
bah....
e' che quando rubate nessuno dice niente....poveriniBeppe ha scritto: B) non si ruba
Guarda che io sono qua pronto a replicare in modo diverterte.Beppe ha scritto: C) anche se si perde il giorno dopo siamo qui a farci prendere per le mele e non scompariamo come i juventini hanno fatto una settimana fa
chissa forse anch'io ma spero di no.Beppe ha scritto: e dopo ieri sera avrò il martedì e mercoledì libero