Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Hellis ha scritto:A Parma centro gli alberghi sono pochi, e di categoria abbastanza su.
tanto il VEJ puo' detrarre il prezzo del pernotto!!! :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Grazie Hellis,
ma la mia era solo una verifica....maligna....
Non ho problemi di alberghi...col mio camper...mi porto tutto dietro...
Volevo solo una conferma a quello che mi avevano detto.
Sono convinto che si trovano anche alberghi..abbordabili, ma quelle che mi hanno risposto sono due dellAgenzie Ufficiali a cui Ana ha affidato la gestione delle prenotazioni...quello mi fa incazzare...é che gli indirizzi fossero su ana.it...

Lele..ricorda che il vej non é mai vecchio, ma dopo lunghissimi anni diventa " anziano" e come sai da noi l'anzianita' fa grado!!!

Ciao a tutti

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto:Lele..ricorda che il vej non é mai vecchio, ma dopo lunghissimi anni diventa " anziano" e come sai da noi l'anzianita' fa grado!!!
(:88:)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

Nel ne settimana mi sono preso un pò di informazione e in effetti la situazione è questa:
- un mio amico che ha un agriturismo a circa 20 km da parma città  ha tutto prenotato da circa 1 mese e mezzo, e mi dice che la situazione nei dintorni è quella.
- il mio vicino, attivissimo nell'ana locale, mi dice che la situaizone alberghi a salso, fidenza, fontanellato etc etc, per non parlare di parma, è satura. I pochi campeggi della provincia sono stati i primi ad essere fumati.
Lele
Colonello
Colonello

Hellis ha scritto:Nel ne settimana mi sono preso un pò di informazione e in effetti la situazione è questa:
- un mio amico che ha un agriturismo a circa 20 km da parma città  ha tutto prenotato da circa 1 mese e mezzo, e mi dice che la situazione nei dintorni è quella.
- il mio vicino, attivissimo nell'ana locale, mi dice che la situaizone alberghi a salso, fidenza, fontanellato etc etc, per non parlare di parma, è satura. I pochi campeggi della provincia sono stati i primi ad essere fumati.
Beh, la situazione e' sempre quella da quando partecipo alle Adunate......che dire...... io parto, trovo dove trovo, e comunque vada sara' un successo!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele... dove si arriva si trova, mi può andar bene... mi auguro che non ci sia la rimozione forzata della tenda e di quanto altro nella notte però... sennò pianto la tenda per davvero sopra un lampione!
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Lele
Colonello
Colonello

brisky ha scritto:Lele... dove si arriva si trova, mi può andar bene... mi auguro che non ci sia la rimozione forzata della tenda e di quanto altro nella notte però... sennò pianto la tenda per davvero sopra un lampione!
ah ah ah, ci devono solo provare.
anche l'anno scorso minacciaro Massimo che aveva messo la tenda il martedi notte ma poi.........beh, si sono arresi ed infatti gia' i lvenerdi era difficile trovare un buco.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

allora lele, tu sei candidato a fare la tenda condominiale con me, non importa il come dove o quando... la montiamo anche in verticale o in qualsiasi modo astruso possibile, se serve mi porto anche i Lego, il Meccano e anche qualche pezzo di Bailey... :D
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

non troppo vicino perchè lele ha il vizio di vomitare fuori dalla tenda
(il ragazzo non regge)
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Brisky, spiega ai "ragazzi" che il Bailey non si porta nello zaino come i cilindretti gialli...e che é un altro ...attrezzino che rende i GA molto polivalenti...
Tanto per non ...ripeterci...
Abbadia
Beppe
Maggiore
Maggiore

mah...a prato una volta (anzi c'è sempre come monumento) un ponte che si chiama bailey....
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:non troppo vicino perchè lele ha il vizio di vomitare fuori dalla tenda
(il ragazzo non regge)
come sei volgare e poi, fin oa prova contraria reggo + di te :mrgreen: :-)(-: (:-D)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

...si parla sempre di capuccini?
Beppe
Maggiore
Maggiore

ovvio
Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia ha scritto:Brisky, spiega ai "ragazzi" che il Bailey non si porta nello zaino come i cilindretti gialli...e che é un altro ...attrezzino che rende i GA molto polivalenti...
Tanto per non ...ripeterci...
Abbadia
Diciamo che se qualcuno riesce a portare dei pezzi di Bailey nello zaino, che non siano dei bulloni, probabilmente ha delle spalle degne di un ACP a 3 assi... :) In ogni caso vedremo, se Lele non regge, gli metto la bacinella vicino alla tenda apena fuori, oppure faccio in modo di lasciargli un tombino a portata di mano. Io ho imparato a regolarmi dopo la prima mistura violenta di alcolici durante un capodanno... ciò non toglie che compenso a birra ciò che gli altri bevono in vino!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”