Non male come propostaOriente ha scritto:Io al posto della nazionale manderei gli alpini in campo contro l'Iraq..sicuramente si otterranno risultati miglioriMa il risultato sara' anche una questione politica?

Non male come propostaOriente ha scritto:Io al posto della nazionale manderei gli alpini in campo contro l'Iraq..sicuramente si otterranno risultati miglioriMa il risultato sara' anche una questione politica?
Si magari, non ci sarebbe gara.Oriente ha scritto:Io al posto della nazionale manderei gli alpini in campo contro l'Iraq..sicuramente si otterranno risultati migliori
Diciamo che non e' il topic adatto perche' molti ti potrebbero dire che....Oriente ha scritto:Anche se i nostri cugini francesi molto probabilmente avranno piu ori di noi..questo non toglie che siano dei conigli![]()
Non hanno avuto il fegato di affrontare la trasferta irakena,mentre noi con tantissimo onore e coraggio stiamo affrontando con "le palle" quella missione rischiosa.
W L'ITALIA
ONORE AGLI ALPINI E ALL'ESERCITO ITALIANO
Come volevasi dimostrare......ha vinto la migliore, l'Argentina!!!!!!Beppe ha scritto:siamo troppo forti! avete visto il basket!? Pozz è mitico!
Ha fatto delle giocate da applausi...speriamo bene stasera!!!!
E' difficile che ti risponda, è in viaggio e domani è da queste parti: lo porterò un po' in giro con lo scooterone.Beppe ha scritto:oh Lele ma che tifi per gli altri?
siamo stati fortissimi, abbiamo vinto l'argento non perso l'oro
Non basta arrivare secondi e poi in precedenza avevo detto che l'Argentina avrebbe vinto e....cosi' fu!!!Beppe ha scritto:oh Lele ma che tifi per gli altri?
siamo stati fortissimi, abbiamo vinto l'argento non perso l'oro
Non fidate di MAuro in scooter, non conosce le vie di Roma e prima di arrivare a destinazione bisogna passare 8 volte dallo stesso posto!!!Mauro ha scritto: E' difficile che ti risponda, è in viaggio e domani è da queste parti: lo porterò un po' in giro con lo scooterone.![]()
.