Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Dai ragazzi...non cominciate a litigare su chi é piu' ciucco !!!! ahahahahahahah
Intanto si vedra' benissimo!!!!!
A chi di dovere...pr favore levate quei boccali da birraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....voi che siete esperti,,,inventatevi un qualcosa da alpini !!!!!!!

E il rompiglioni colpisce ancora !!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Abbadia ha scritto:Dai ragazzi...non cominciate a litigare su chi é piu' ciucco !!!! ahahahahahahah
Intanto si vedra' benissimo!!!!!
Se non erro l'anno scorso ho offerto un giro a tutti i presenti di Vecio.it
A chi tocchera' quest'anno?
Pago ancora mi'?
Con quel che ora conto...........noooon pensooooo!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto:Se non erro l'anno scorso ho offerto un giro a tutti i presenti di Vecio.it
io non ricordo! e non sono il solo a non ricordare...Mauro è d'accordo con me..per non parlare di Omar che mi ha telefonato smentendo la cosa...
cmq via...non dico altro che qui non si dicono fesserie....
tanto a meno di imprevisti dell'ultima ora ci saremo...devi essere pure onorato dopo Omar di dormire con me! :lol: non rispondere eh! non hai il diritto di replica!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:
Lele ha scritto:Se non erro l'anno scorso ho offerto un giro a tutti i presenti di Vecio.it
io non ricordo! e non sono il solo a non ricordare...Mauro è d'accordo con me..per non parlare di Omar che mi ha telefonato smentendo la cosa...
cmq via...non dico altro che qui non si dicono fesserie....
tanto a meno di imprevisti dell'ultima ora ci saremo...devi essere pure onorato dopo Omar di dormire con me! :lol: non rispondere eh! non hai il diritto di replica!
Non esiste, ho il diritto di replica eccome e poi.....c'era anche un carabbbbbbiniere che potra' testimoniare.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto: Se non erro l'anno scorso ho offerto un giro a tutti i presenti di Vecio.it
Falsissimo.
Ma ritorna il caramba? Non ricordo il nome, fatelo tornare e chi lo conosce me lo saluti !
Ovviamente anche quest'anno mi armerò di telecamera, macc. foto dgt, normale e bicchiere al collo.
Ciao! :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
Lele ha scritto: Se non erro l'anno scorso ho offerto un giro a tutti i presenti di Vecio.it
Falsissimo.
Ma ritorna il caramba? Non ricordo il nome, fatelo tornare e chi lo conosce me lo saluti !
Ovviamente anche quest'anno mi armerò di telecamera, macc. foto dgt, normale e bicchiere al collo.
Ciao! :wink:
giovincello, nell'elenco manca il Cappello alpino....versione Vecio!!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

-30 alla partenza
Sono troppo carico!!!!!!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Massimo
Sergente
Sergente

r

Lele ha scritto:
-30 alla partenza

:P :P :P :P :P :P ah ah ah ah

, per me invece sono:

-26 alla partenza !!!
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Luca
Soldato

Signori miei... buongiorno... direi che ogni tanto dovrei anche farmi sentire, che dite? Come andiamo? Io tutto bene...
Come vi ho già  scritto altre volte purtroppo ho difficoltà  a connettermi dal lavoro (oggi siamo in ufficio in 2 e non c'è nessuno che rompe le palle.. :D ) in piu' il mio pc di casa, andato in fumo lo scorso anno, non è piu' stato messo a posto causa anche il poco utilizzo che ne farei...
Trieste... quest'anno ci sarò pure io, anche se credevo di venire anche lo scorso anno e invece mi sono rotto una gamba giocando a calcio un mese prima...
Sono la' con il gruppo del mio paese, non so di preciso dove ci accampiamo, ma so di certo che ci sono... un grande saluto ragazzi, ci vediamo tra esattamente un mese!!!!
:-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-:
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
Lele
Colonello
Colonello

Luca ha scritto:Signori miei... buongiorno... direi che ogni tanto dovrei anche farmi sentire, che dite? Come andiamo? Io tutto bene...
Come vi ho già  scritto altre volte purtroppo ho difficoltà  a connettermi dal lavoro (oggi siamo in ufficio in 2 e non c'è nessuno che rompe le palle.. :D ) in piu' il mio pc di casa, andato in fumo lo scorso anno, non è piu' stato messo a posto causa anche il poco utilizzo che ne farei...
Trieste... quest'anno ci sarò pure io, anche se credevo di venire anche lo scorso anno e invece mi sono rotto una gamba giocando a calcio un mese prima...
Sono la' con il gruppo del mio paese, non so di preciso dove ci accampiamo, ma so di certo che ci sono... un grande saluto ragazzi, ci vediamo tra esattamente un mese!!!!
:-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-: :-)(-:
Bentornato a scrivere e come sempre appuntamento a trieste tra un mese - 1 giorno.
Mi raccomando, anche se sei con il tuo gruppo non puoi negare un bicchiere insieme a quelli di vecio.it!!!!!!!!!!!!!!
Intesi!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Luca
Soldato

Ricevuto Lele...
Non ti preoccupare, non mancherò...
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
GALLO2000
Caporale
Caporale
Contatta: Sito web

Re: r

Massimo ha scritto:Il sito della sezione di Trieste fa schifo, a meno di 50 giorni dall'Adunata non c'è scritto una beata fava di informazioni pratiche ed utili, tipo posti tenda ecc, strade ....
Comunque io ho deciso parto martedì, faccio una visista a Caporetto e Redipuglia e mercoledì raggiungo Trieste dove mi attendo cercando il solito posto "a fiuto".
ciao ragazzi. ogni tanto mi faccio risentire.
Approfitto del forum per fare qualche considerazione.
Non vuole perciò essere una nota polemica.

Io con alcuni ex-najoni ci rivediamo una volta l'anno.
E all'adunata: tenda...fornellino e via- Alla classica.-

Mi è arrivato oggi l'alpino di aprile
Tutto bello. come sempre...la ns classica cartina...etc etc.
E : Trieste,Istruzioni per l'uso.
Ma dei posti tenda? informazioni aggiuntive?
Ci sono solo segnalati 2 posti tenda nella cartina della provincia:
uno a sistiana e uno a muggia.

Peccato non ci siano informazioni aggiuntive.... su parchi accessibili,prati,zone verdi...insomma...per chi va in tenda...ha capito.

Quest'anno ci sarà  la rincorsa...a prenotarsi il posto. Mercoledi o martedi basterà ???

Continuo a scrutare i siti che conosco:
http://digilander.libero.it/anatrieste/Sommario.htm
http://www.trieste2004.it/
Quest'ultimo dice che il sito sta per essere terminato. Fra un pò anche l'adunata. eh eh

bhe.devo dire...che di informazioni culinarie e misto fritto...ce ne sono molte. Bha.

ci vediamo... e spero quest'anno di bere qualcosa con voi.
Caporale Gallinaro Bruno
Gr.Art.Da Montagna CONEGLIANO
Brigata Julia
2° 90
Conduttore
Lele
Colonello
Colonello

Re: r

GALLO2000 ha scritto: Mi è arrivato oggi l'alpino di aprile
Tutto bello. come sempre...la ns classica cartina...etc etc.
Beato te, se saro' fortunato a me arrivera' tra qualche settimana.
GALLO2000 ha scritto: E : Trieste,Istruzioni per l'uso.
Ma dei posti tenda? informazioni aggiuntive?
Ci sono solo segnalati 2 posti tenda nella cartina della provincia:
uno a sistiana e uno a muggia.

Peccato non ci siano informazioni aggiuntive.... su parchi accessibili,prati,zone verdi...insomma...per chi va in tenda...ha capito.

Quest'anno ci sarà  la rincorsa...a prenotarsi il posto. Mercoledi o martedi basterà ???
Quest'ultimo dice che il sito sta per essere terminato. Fra un pò anche l'adunata. eh eh
bhe.devo dire...che di informazioni culinarie e misto fritto...ce ne sono molte. Bha.
Tutti gli anni sono partito senza cartine e senza mete...cioe' la meta era la citta' dell'adunata, ma senza un posto dove andare e, tutti gli anni sono riuscito a sistemarmi dormendo, e mai lo neghero', anche in macchina.
che dire, io arrivero' a Trieste venerdi nel primo pomeriggio e poi......vedro' dove piazzarmi dopotutto, non mi corre dietro nessuno se non la voglia di condividere 4 chiacchiere ed altrettanti bicchieri d iun buon vinello friulano con altri Alpini.
GALLO2000 ha scritto: ci vediamo... e spero quest'anno di bere qualcosa con voi.
Puoi contarci!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Luca
Soldato

Beppe L'alpino di Aprile lo puoi vedere sul sito dell'Ana, ci sono gli articoli e pure lo speciale Trieste 2004... ma suppongo tu lo sappia già  no?
Ciao e buona giornata...
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
Beppe
Maggiore
Maggiore

:?:

l'Alpino lo scrivo io.....

:D

Ax...io ho già  la medaglia dell'adunata...se ti serve fammi un fischio. non è che poi fai come ad Aosta eh?
ciao!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”