Puntuale e preciso come sempre... e come sempre simpatico come una zanzara tigre. Allevata e cresciuta in terre di cesio, uranio ed altre schifezze.Luigi ha scritto:Depurando le notizie che ci propinano i media, contro i buffoni dell'ISIS anche il mio cane - femmina, giusto per osservare devotamente il dogma della parità di genere - si farebbe rispettare.Hellis ha scritto:...non vedo perchè no. Depurando le notizie che ci propinano i media, sembrerebbe che le guerrigliere curde si stiano facendo rispettare.
Forse abbiamo concetti differenti di "depurazione".
Essere soldati non significa "saper sparare" o "adattarsi a dormire per terra" o altre serie di capacità più o meno sviluppate.
Allo stesso modo per cui un'auto è qualcosa di diverso da una fila ordinata di viti, dadi, lamiere, pneumatici, stoffa, fusibili in un magazzino.
Da bambino mi dilettavo a usare i cacciaviti come scalpelli. Bene o male funzionavano. Per qualche giorno, almeno: dopo di che non servivano più nemmeno come cacciaviti.
Se la natura avesse voluto le donne soldato, avrebbe configurato la componente femminile del sistema "uomo" in maniera alquanto differente; così come avrebbe configurato te in maniera differente, se avesse previsto che dovessi allattare la prole.
Mandi.
Luigi
P.S.: Nicola, i vini e la cantina esistono. Fra l'altro è più che discreta, a parte l'Ortrugo che non conosco. Per l'ortrugo consiglio Malvicini di Ziano.
In ogni caso, io il vino me lo faccio da me
Quà la mano Bocia