Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:
Lele ha scritto:che schifo, sei l'uomo con + ferie al mondo!!!!!!!
ma stai bono che dovevo farmene 3 ad agosto e mi hanno segato una settimana!
dura la vita da dipendente.............im ogni modo di nuovo buon viaggio ed attemdiamo foto di quei bellissimi posti!!!!!!!!!
e' l'unica prova che hai per dimostrare il tuo passaggio!!!!!!!!
Beh, l'altra sarebbe quello di darci il numero di tel della tua donna ma difficilmente accetterai......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

230 A ha scritto: al posto mio a Recklinghausen (guardando una carta della Germania, in alto a sinistra, a metà  strada tra Essen e Dortmund) :)
guarda il lato positivo......la ci sara' fresco!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto:dura la vita da dipendente.............im ogni modo di nuovo buon viaggio ed attemdiamo foto di quei bellissimi posti!!!!!!!!!
e' l'unica prova che hai per dimostrare il tuo passaggio!!!!!!!!
Beh, l'altra sarebbe quello di darci il numero di tel della tua donna ma difficilmente accetterai......
farò le foto va!
parto! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!
(piega la testa a sx)
:-P
(prrrrr!!!)
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Buon viaggi oe ti ricordo che quando arrivi a bologna troverai certamente del traffico!!!!!!!
ti consiglio di uscire a Bo Casalecchio, fare la tangenziale e riprendere l'Autostrada per PD.........ovviamente solo se trovi caos e se devi percorrere quel tratto!!!! :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Io ti consiglio di uscire per Napoli deviare per Perugia scendere a Bari e girare per Frosinone: a questo punto tira dritto per Genova-Torino e passa sotto il Monte Bianco non pagando il pedaggio e fattela tutta in retro.
Per il resto buon viaggio e raccontaci poi l'avventura.
Ciaoooooooooooooooooo! :lol: :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Buone ferie! ...se tali saranno!
Ciao Beppone! E divertiti!
Omar
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

C.le Busbani ha scritto:Buone ferie! ...se tali saranno!
Ciao Beppone! E divertiti!
Omar
Questo è sicuro, ma: Fermi tutti.
:shock:
Quali sono le difficoltà  che si vogliono accampare per le seguenti passeggiate:
1) VIAL DEL PAN – dislivello: mt. 0 / sviluppo: mt. 200, che potrebbero essere così integrati – dislivello: mt. –970 / sviluppo: mt. 5000, nel caso il ritorno fosse fatto senza l’utilizzo degli impianti a fune.
2) SASSO LUNGO – dislivello: mt. –600 +150 / sviluppo: mt. 8000.
3) MARMOLADA – dislivello mt. 0 / sviluppo: qualche passo.
4) GRUPPO DEL SELLA – dislivello: mt. -200 +200 / sviluppo: mt. 6000, che potrebbero essere così integrati – dislivello: mt. –700 / sviluppo: mt. 3000, nel caso il ritorno fosse fatto senza l’utilizzo dell’impianto a fune.
5) CATINACCIO – dislivello: mt. –750 +750 / sviluppo: mt. 15000.
8) 8) 8) 8) 8)
Sempre che lo stato del fisico del buon pratese non sia debilitato da osservazioni astronomiche, notturne e non, alla stregua del noto astrologo alloggiato alle pendici del Monte Grappa.
:D :D :D :D :D :D :D
P.S.: I rilievi altimetrici e planimetrici sopra riportati sono stati desunti da una piantina edita dalla Tabacco, per il cui acquisto ho sborsato la somma di lire 700 (lire settecento). Meditate ragazzi, meditate.
:wink:
gnaca na piega
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Carissimo Rinaldo,
la tua precisione è sempre ed impeccabilmente lodevole!
Già ...le osservazioni notturne possono portare a sfinimento...basta, però, saperle dosare come si deve.
:?: A proposito: a quando un icontro "alla vicentina"?
Ciao.
Omar.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Peccato che ero in ferie, avrei potuto dare a Beppe qualche informazione sulla Galleria del Lagazuoi che ho visto citata.
Io ci sono stato un paio d'anni fa' (mi pare di averne parlato a Mauro ed avergli mandato anche delle foto abbastanza esplicative) e ci sono due accortezze da seguire:
1. Farla in discesa, ovvero salire al Rifugio Lagazuoi la sera, mangiare (bene) e pernottare, la mattina scendere per la galleria (portari dietro le torce elettriche ed il casco protettivo, se ne può fare senza, come ho visto, ma l'intelligenza vuole che si preveda tutto al meglio).
2. Andare fino al Falzarego con una donna che sappia guidare bene l'auto, noi avevamo la moglie di un mio amico che al ritorno ha tenuto il volante visto che noi altri quattro maschi dovevamo assorbire il bottiglione da litri 2 di cabernet offertoci dal proprietario del Rifugio Cinque Torri appena ha saputo da che città  venivamo!

Per Omar una cortese richiesta:
tienimi informato se puoi sulla mostra del Canova che ci sarà  a Possagno a partire dall'autunno (penso che troverò qualcosa anche in rete ma dato che sei lì!).
Grazie in anticipo.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Mauro
Tenente
Tenente

jolly46 ha scritto:...Io ci sono stato un paio d'anni fa' (mi pare di averne parlato a Mauro ed avergli mandato anche delle foto abbastanza esplicative)...
Esplicano esplicano caro jolly46, eri abbastanza operativo, lascio a te la descrizione. Parli di questa per caso?
Immagine

Sono abbastanza operativo, DIGIAMOLO !!! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mauro,
grazie per la bevuta che gentilmente mi offrirai per scontare il reato di lesa privacy! :lol: :lol: 8)
Vanno benissimo prodotti friulani (mi accontento di poco per rispetto alla tua consorte che viene da quella amatissima regione!).

Non vorrei accampare meriti che non mi spettano, ma sono solo un "dilettante" della montagna, mi piace andarci ma lo posso fare raramente: per completezza la foto è fatta sulla ferrata dell'Averau, fra il Falzarego e Cortina.

Qui sul forum invece mi pare proprio che ci sia un "professionista" della montagna, che conosce molto bene le Dolomiti e dintorni (che magnifici posti): il nostro Rinaldo!! :!: :!: :!:
Spesso quando cita nei suoi messaggi nomi di monti, valli e località  mi viene un'invidia che subito cessa e si trasforma nella voglia di essere qualche volta con lui su qualche bell'itinerario (non troppo duro però, altrimenti le mie gambe non reggono!) :roll:
Mauro
Tenente
Tenente

jolly46 ha scritto:Mauro,
grazie per la bevuta che gentilmente mi offrirai per scontare il reato di lesa privacy! :lol: :lol: 8)
Jolly46 ti chiedo scusa se ho violato qualcosa di troppo, non volevo. Ho rimediato, guarda se è ok altrimenti la elimino. Era bella e mi aveva colpito, per questa l'ho inserita.
X le grappe, tranqui...offro tutto!!! C'è anche Massimo che scala, sul suo sito, sponsorizzato poco tempo fa, ha inserito delle foto veramente belle! Facci un salto se ti capita.
Ciao! :wink:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Va be' che un brutto muso non fa' audience ......... potevi lasciare tutto com'era, come pretesto per una bevuta non era male!

P.S.: si notano nella foto il gore-tex originale U.S. e l'altrettanto poriginale zaino ALICE. Forse per le ferrate non sono i più adatti ma sono dei materiali fenomenali.

P.S. 2: dalle ferie sono tornato con due gubane (sottolineo la G ad evitare fraintenimenti).

By by
Mauro
Tenente
Tenente

jolly46 ha scritto:Va be' che un brutto muso non fa' audience ......... potevi lasciare tutto com'era, come pretesto per una bevuta non era male!
P.S.: si notano nella foto il gore-tex originale U.S. e l'altrettanto poriginale zaino ALICE. Forse per le ferrate non sono i più adatti ma sono dei materiali fenomenali.
P.S. 2: dalle ferie sono tornato con due gubane (sottolineo la G ad evitare fraintenimenti).
By by
Io di ferrate non ne ho mai fatte, forse xchè non ne ho avuto mai modo; chissà  se mi capiterà  rima o poi. La gubana è il mio dolce preferito, annaffialo con la grappa!!!
L'ho modificata xchè mi sono venuti 724 sensi di colpa. Potrei tornare indietro ma ce l'ho a casa, a 'st punto la lasciamo così. Tanto ormai devo pagà , o no? :cry:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Bona la gubana! Ma dove sei stato in ferie ... nelle valli del Natisone?
:shock: 8) :shock:
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”