Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Ferie

Lele ha scritto:per fortuna il discorso si e' sviato da me..........dai hellis non ti preoccupare, e' da due anni che non vai in vacanza ma che partecipi anche poco all'Adunata pertanto.......beh, questa e' la moderna e sempre famigerata sfiga-naja.
no no, nel 2007 ci sono andato ueh

Adunate: 2005 (ferie saltate) e 2008.
A spanna e boccino per la 2009 non dispero: dovrei (salvo accordi contrattuali diversi dagli attuali) essere da quelle parti (frosinone) in quel periodo.

Ferie saltate di recente: 2005 per lavoro, 2006 per via di mio fratello.
Quelle del 1993, del 2001 e del 2006 sono le 'saltate peggiori': mio padre si è fatto male (6 mesi di ospedale e svariate operazioni) il 27/7/93, mentre mio fratello il 02/08/06....con mia madre saltarono quelle del 2001, ma per fortuna tutto è andato bene vah. Siamo qui a scherzarci su :D
Quando le salti per lavoro, ti girano le balle ma tutto sommato... il peggio è se ci sono altri guai per la via..

Gente io ci scherzo, ma sinceramente vi auguro le migliori ferie possibili
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: Ferie

Hellis ha scritto:
... ma sinceramente vi auguro le migliori ferie possibili
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Questa, Hellis, questa non ce la dovevi fare. E' questo il colpo da maestro del vero gufo professional :mrgreen: :--""
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Ferie

Federico ha scritto:
Hellis ha scritto:
... ma sinceramente vi auguro le migliori ferie possibili
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Questa, Hellis, questa non ce la dovevi fare. E' questo il colpo da maestro del vero gufo professional :mrgreen: :--""
A te non te l'ho ancora fatto il meteoroscopo? (ho pronto quello per Luis :--"" )
Avatar utente
Federico
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2165
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:59 pm

Re: Ferie

Hellis ha scritto:
Federico ha scritto:
Hellis ha scritto:
... ma sinceramente vi auguro le migliori ferie possibili
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Questa, Hellis, questa non ce la dovevi fare. E' questo il colpo da maestro del vero gufo professional :mrgreen: :--""
A te non te l'ho ancora fatto il meteoroscopo? (ho pronto quello per Luis :--"" )
No. Ma credo che il padulo che, come da te, veleggia per questi lidi possa bastare...
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Ferie

Hellis ha scritto: Gente io ci scherzo, ma sinceramente vi auguro le migliori ferie possibili
Questo e' il colpo di grazia.......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Ferie

Hellis ha scritto:Hue non sono così cattivo!!!
tiè ho fatto tutto!!! Sono a Grosseto a giracchiare per il centro dopo una stupenda giornata al mare, sono fortunato perchè le amiche della nipotina si sono fatte portare da due sorellone grandi di 27 e 30 anni!! :--"" :--"" :--""
Hellis, a tavola cena di pesce ma mi sa che dopo prenderò un aperitivo con le passere :--"" :--""
Ah dimenticavo....anche se la mv non si è accesa al primo colpo stamane provocando un germogliare di maledizioni (:ink:) verso la tua persona :D :D :D alla fine è filato liscio...
ciao hellis!!! :D :D (:-D)
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Ferie

Aquila ha scritto:
Hellis ha scritto:Hue non sono così cattivo!!!
tiè ho fatto tutto!!! Sono a Grosseto a giracchiare per il centro dopo una stupenda giornata al mare, sono fortunato perchè le amiche della nipotina si sono fatte portare da due sorellone grandi di 27 e 30 anni!! :--"" :--"" :--""
Hellis, a tavola cena di pesce ma mi sa che dopo prenderò un aperitivo con le passere :--"" :--""
Ah dimenticavo....anche se la mv non si è accesa al primo colpo stamane provocando un germogliare di maledizioni (:ink:) verso la tua persona :D :D :D alla fine è filato liscio...
ciao hellis!!! :D :D (:-D)
ahahhaha VAI ACQUILA! castiga di brutto :--""
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Ferie

Aquila ha scritto: tiè ho fatto tutto!!! Sono a Grosseto a giracchiare per il centro dopo una stupenda giornata al mare, sono fortunato perchè le amiche della nipotina si sono fatte portare da due sorellone grandi di 27 e 30 anni!! :--"" :--"" :--""
Dura la situazione in quanto non hai un sidecar.......
Aquila ha scritto: Hellis, a tavola cena di pesce ma mi sa che dopo prenderò un aperitivo con le passere :--"" :--""
ed io qua a meno di 24 ore dalla partenza e ancora mezzo malato........ma guariro' e anche se cosi non fosse partiro' lo stesso!!!!

In bocca al lupo!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Ferie

Lele ha scritto:
Aquila ha scritto: tiè ho fatto tutto!!! Sono a Grosseto a giracchiare per il centro dopo una stupenda giornata al mare, sono fortunato perchè le amiche della nipotina si sono fatte portare da due sorellone grandi di 27 e 30 anni!! :--"" :--"" :--""
Dura la situazione in quanto non hai un sidecar.......
Aquila ha scritto: Hellis, a tavola cena di pesce ma mi sa che dopo prenderò un aperitivo con le passere :--"" :--""
ed io qua a meno di 24 ore dalla partenza e ancora mezzo malato........ma guariro' e anche se cosi non fosse partiro' lo stesso!!!!

In bocca al lupo!!!!
mica le devo portare a casa!! L'hotel basta e avanza!!! :D :D scherziamo dopo sanno dove trovarmi fratelli, morosi, padri...MADRI(il che vuol dire che hai già  la fede al dito).
massì vedrai che passerai una bella vacanza,Hellis mi serivi proprio te che sai con due ero un po' in difficoltà ! :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Ferie

Ocio.. che un cavaliere con due dame...
Avatar utente
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:22 pm
Località: Dueville (VI)

Re: Ferie

Hellis ha scritto:Ocio.. che un cavaliere con due dame...
...fa la figura del salame! :mrgreen: :wink:
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Avatar utente
Aquila
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 335
Iscritto il: sab gen 05, 2008 4:22 pm

Re: Ferie

cupro ha scritto:
Hellis ha scritto:Ocio.. che un cavaliere con due dame...
...fa la figura del salame! :mrgreen: :wink:
tu ne sai qualcosa coi "missili" :D :D :D
se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!
Avatar utente
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 17, 2007 10:22 pm
Località: Dueville (VI)

Re: Ferie

Aquila ha scritto:
cupro ha scritto:
Hellis ha scritto:Ocio.. che un cavaliere con due dame...
...fa la figura del salame! :mrgreen: :wink:
tu ne sai qualcosa coi "missili" :D :D :D
I missili :!: :?: E chi li ha mai visti.. :mrgreen: (:re:) (:ho:)
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
Avatar utente
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario
Messaggi: 516
Iscritto il: ven dic 06, 2002 5:50 pm
Località: ROMANO D'EZZELINO

Re: Ferie

Bella sta discussioe sulle ferie...io sono già  tornato da una settimana :D .
Ma mi restano ancora parecchi giorni...e allora la compagna di sempre, e la più fidata, sarà  la mia cbr e tra le tappe preferite del dopocena c'è la birreria Pedavena a Feltre o il caffè a Belluno.
Il Conte. :-k

P.S.: per chi deve ancora partire...BUONE FERIE!!!! Riposatevi e...!!!!!!!
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Avatar utente
Hellis
Tenente
Tenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: ven gen 24, 2003 2:22 pm
Località: Parma

Re: Ferie

C.le Busbani ha scritto:Bella sta discussioe sulle ferie...io sono già  tornato da una settimana :D .
Ma mi restano ancora parecchi giorni...e allora la compagna di sempre, e la più fidata, sarà  la mia cbr e tra le tappe preferite del dopocena c'è la birreria Pedavena a Feltre o il caffè a Belluno.
Il Conte. :-k

P.S.: per chi deve ancora partire...BUONE FERIE!!!! Riposatevi e...!!!!!!!
...per quanto non tutti gli iniettori vengono col buco......

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”