SI A TUTTO !!!
GRANDE AX
Ax, sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeaxtolf ha scritto:Allora giovani:
Ho fatto una prima stima per un prodotto tipo. Si tratta di una maglietta Fruit of the Loom, colore bianco. Scritta piccola http://www.vecio.it in verde davanti altezza petto, riproduzione posteriore della cartolina del battaglione Belluno che ho utilizzato per il forum e per la pagina inziale del nuovo sito, grandezza circa 20 cm.
Costo finale con IVA 13,20 + spese di spedizione.
Questo utilizzando il negozio online, da cui potete scegliere la taglia e il modo di pagamento, oltre che spedirlo come regalo a qualcuno.
Considerate che questa modalità di creazione magliette mi permette di crearne tantissimi tipi a costo zero, quindi nei prossimi giorni vedo di crearne un po' di tipi e poi mostrarvele. In pratica si può mettere qualsiasi cosa sulla maglietta.
Io ho rpeso quella della Robe di Grappa e tutti hanno detto:Mauro ha scritto:Ho messo quella dell'adunata nazionale e tutti mi chiedevano, ma cos'è? Di che si tratta?
Vi rendete conto di dove vivo? Esiste? No, non esiste proprio.
A parte che ho dovuto comprare la XXXXXXXXXXL perchè i muscoli uscivano ovunque, comunque è l'ignoranza da queste parti che regna sovrana. La felpa della robe di grappa c'è l'ho pure io e c'ho pure la birra dell'Alpino della Moretti. CE L'HO TUTTE!!!Lele ha scritto:Io ho rpeso quella della Robe di Grappa e tutti hanno detto:Mauro ha scritto:Ho messo quella dell'adunata nazionale e tutti mi chiedevano, ma cos'è? Di che si tratta?
Vi rendete conto di dove vivo? Esiste? No, non esiste proprio.
che figata, bella.
A questo punto caro Mauro non so se il problema e' la maglietta o...chi l'indossa![]()
![]()
![]()