Può essere, ma io non ho mai nascosto di essere un reazionario antiliberaleAustrusco ha scritto:Gigi, ci vai giù un po' sul pesante [...]

Hellis, quando riapre la bottega ti faranno la carta fedeltà per i clienti VIP.
Mandi.
Luigi
Può essere, ma io non ho mai nascosto di essere un reazionario antiliberaleAustrusco ha scritto:Gigi, ci vai giù un po' sul pesante [...]
Mi chiedo come le tue minacce possano risultare credibili dopo che hai confessato di aver bevuto del Gutturnio con (orrore!)della "salama fritta"Hellis ha scritto:Quando ricomincia a girare qualche neurone, quella lì dei Vip te la faccio pagare![]()
"E che roba è?"Federico ha scritto:Di un, tanto per dire, Lefevriano, che cosa direbbero?
Spero tu abbia un taccuino bello spesso.Hellis ha scritto:...è dura! non gira ancora niente, ma metto nel conto anche quel 'Vescovo'
Non ti preoccupare, corto di cervello ma lungo di memoria. Piuttosto vedo che è bastata la sconfitta al Flaminio per convincerti a passare con i 'mangiarane' (effettivamente in quel di piacenza, l'influsso della nouvelle cousin non può che essere positivo).Spero tu abbia un taccuino bello spesso.
"Ma droite recule, ma gauche est menacée, mon centre est enfoncé, j'attaque"
Come metà delle cose che scrivoHellis ha scritto:...questa l'hai mutuata da Don CamilloNemmeno in cucina riescono ad avere idee chiare. Poi vogliono sistemare il mondo.
Quoto, anch'io la penso cosìLuigi ha scritto:(A proposito, quello è il film più bello dei 4 tratti dai libri di Guareschi. La scena del comizio, quando Don Camillo spara dall'altoparlante "La leggenda del Piave", è forse l'unico punto dove l'adattamento cinematografico supera, anche se di pochissimo, la pagina scritta. Quando Don Camillo scatta in piedi con gli occhi lucidi e risponde "presente!" mi viene sempre un groppo in gola. Altri tempi, altri uomini)
Mandi.
Luigi
Quoto la "Salama",Hellis ha scritto:Oggi non riesco a connettere e a rispondere.. ieri sera, complice mio fratello, sono stato circuito da un manipolo di reazionari, di cui molti alpini (tutti a parte il figlio di uno di loro e mio fratello), e sono stato costretto a tirare il collo ad una salama fritta.
Visto che l'oste, cognato del capo degli arditi e alpino anch'esso, ha benedetto il supplizio con abbondante gutturnio,