Ehi Branko, stai diventando esperto eh? Hai capito che roba. Complimenti!!!C.le Busbani ha scritto:...devo vedere come si vedono le stelle lì...

dove andrai di preciso?C.le Busbani ha scritto:Comunque, presto probabilmente verrò dalle tue parti, Lele: devo vedere come si vedono le stelle lì...
Oh fly.Beppe ha scritto:dallo stare nella piscina grande quando fanno le onde...
Più o meno come stare sulla sedia davanti ad un pc....dai più o meno è uguale, anzi ti verrebbe quasi nostalgia...Beppe ha scritto:starsene "a baco" straiato in riva mentre le onde ti passano sopra è una figata!
Potevi far eun salto a Mirabilandia.....veramente divertente.Mauro ha scritto:Aquafan? Io ci vado a fine agosto, di preciso domenica o lunedì dell'ultima settimana. 20 EURI !!!![]()
![]()
Esiste veramente poco. Si, un po' zozzoni sulla riviera...chissà perchè.
quando ci vai e......dove vai?!?!?!?!?!?!C.le Busbani ha scritto:Guarda, Lele, che puoi venire tranquillamente: basta procurare le allieve! Io sono un libero professionista e quindi opero in loco.
Una volta trovate ci si divide per lo studio ed il giorno dopo, a lezione finita, ci si ritrova per una breve relazione attorno ad un bicchiere e per stendere la programmazione della seconda lezione! Ti va?
Fammi sapere, Omar.
Anch'io ci andai di sera e la cosa piu' bella fu che dopo le 24:00 trovammo pochissima gente e..........fila quasi nulla con giri su giri di continuo nelle giostre.Beppe ha scritto:tse! ci abbiamo messo 1h e 40!
a mirabilandia abbiamo fissato un venerdì di luglio (apre anche la sera, c'è meno gente che nei giorni festivi, se si torna tardi tanto il giorno dopo niente lavoro...che geni!)
chi vuol venire venga pure!
non vorre ismointarti ma ti assicuro che a Bologna l'autostrada e' bloccata da venerrdi mattina.Beppe ha scritto:yes!
quando andrò con un mio collega lo scrivo...
di sicuro è un venerdì per ovvi motivi di file....
le fo tutte!