Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Premettendo.....

....se un capo fa un crac pauroso in qualche azienda mettendo in crisi l'Italia....... poverino, puo' succedere.

....se si vendono alimenti senza scontrini e quindi tutto in nero.......la colpa non e' loro.....

concludendo.....cio' significa che io non ho capito un bel niente di come sta al mondo.... (:w:)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
ado
Soldato
Contatta: Sito web

Giudicando quanto successo a Genova e da qualche altra parte, qualcuno di loro deve essere stato nel Genio Guastatori, e molti in compagnie di fucilieri assaltatori...

Concordo pienamanete sul fatto che molti di loro la naia l'hanno fatta... e probabilmente siccome a quel tempo hanno magari fatto molti servizi tipo NCC e pulizia camerate, adesso si sfogano un po...
5°/93
"A Brusa suta 'l Susa"
Btg.Alp. SUSA (AMF-L) - 3° Rgt.Alp.
Cp. CCS - Pl. Comando- Sq. OAI
andrea lupi di Elvas
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Io a queste emerite TESTE DI CAZZO farei pagare i danni che hanno causato a genova e altrove.
sfasciano vetrine incendiano auto,pretendono di prendere il treno gratis,fanno gli espropri proletari(pc,stereo,lettori dvd videocamere etc.)nessuno gli dice niente..e che CAZZO
Xè non fanno cosi...alla prossima manifestazione si prende il signor casarini e anche caruso che ora se ne sta in Parlamento,gli si dice cheogni singolo danno provocato dalle loro TESTE DI CAZZO lo pagano di tasca loro.....
Cmq se fossi stato uno dei negozianti a cui hanno sfondato la vetrina una fucilata gliel'avrei tirata al deficente che ha sfasciato il negozio...
é ora di finirla con ste deficenti.
C.le Andrea Biemmi
12/98
BATTAGLIONE LOGISTICO TRIDENTINA
"LUPI DI ELVAS"
COMPAGNIA TRASPORTI
Prevalle (BS)

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”