Massimo ha scritto: DOMANDA X I PARMIGIANI: Come sono i giardini dell'Università ? Li sarebbe un ottimo posto, verde, grigliate e figa!![]()

Al Campus ti dovresti trovare bene. Per la passera non fatevi troppe illusioni: ve l'ho già detto, qui guardano molto al macchinone.
Boh, giovedì ci buttiamo dove capita (ci sono anche Berto e il Tibe), poi venerdì mattina andiamo a montare i tendoni del gruppo, non ho ancora capito dove ma comunque - dicono - in un buon posto.Lele ha scritto: A proposito e te Nicola dove ti sistemerai?
Allora l'hai gia' presa?Mauro ha scritto:Beppe e Lele trovate un cazzo di posto io la tenda la vado a comprare da "quasi tre posti" altrimenti vi inserisco in ufficio nel db dei carcerati.
Fate vobis.
Ciao a tutti e ..... a PARMA!
allora girero' con una maglia bianca con sopra scritto....Hellis ha scritto:Al Campus ti dovresti trovare bene. Per la passera non fatevi troppe illusioni: ve l'ho già detto, qui guardano molto al macchinone.Lele ha scritto:Massimo ha scritto: DOMANDA X I PARMIGIANI: Come sono i giardini dell'Università ? Li sarebbe un ottimo posto, verde, grigliate e figa!![]()
Mauro quando vieni?Mauro ha scritto:Beppe e Lele trovate un cazzo di posto io la tenda la vado a comprare da "quasi tre posti" altrimenti vi inserisco in ufficio nel db dei carcerati.
Fate vobis.
Ciao a tutti e ..... a PARMA!
fatto bene a dirlo io allora la faccio: SO L'AMICO DE QUELLO CHE CIA' LA BI EMME DOPPIAVU,CHE C'HAI L'AMICA?Lele ha scritto:allora girero' con una maglia bianca con sopra scritto....Hellis ha scritto:Al Campus ti dovresti trovare bene. Per la passera non fatevi troppe illusioni: ve l'ho già detto, qui guardano molto al macchinone.Lele ha scritto:
io ho il BI EMME DOPPIAVU ....scritto cosi' lo capiranno o oltre a guardare il amcchinone sono anche stupide?
Senza offese ovviamente