Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

C.le Busbani ha scritto:Lele....sei terribile...
Il Conte.
Puoi dirlo forte.
In ogni modo....grandisssssssssssimo Schumy
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
JOLLY ROGER
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

La strategia di Bianchi: limite di 120 kmh, scatola nera sulle auto, multe a chi telefona guidando. Che ve ne pare ottima trovata o ca...ta colossale? Visto che parlate anche di viaggi ecco quello che vorrei fare io dall' Italia a Capo Nord in Norvegia in macchina . E un altro Italia Monaco di Baviera per la fine di Settembre o prima settimana di Ottobre lo' fatto anche l' anno scorso e questanno forse si replica. In quel periodo c'e una allegra festicciola da quelle parti.
A.A 4/00
C.A.R al 18° Edolo 50° CP la Balda.
24° RGT Dolomiti Merano
Compagnia Mant Rif
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

JOLLY ROGER ha scritto:Italia Monaco di Baviera per la fine di Settembre
Questo lo farò anch'io, e quest'anno sarà  il quarto.
Ma stiamo finendo fuori dal seminato...
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

JOLLY ROGER ha scritto: multe a chi telefona guidando
Mi pare che qui non ci sia niente di nuovo, sono anche 5 punti in meno.
Solo che qui in veneto li tolgono effettivamente (chiedere a mio compare per conferma) mentre in molti altri posti se la cavano quando va male con una tirata d'orecchi :x .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

JOLLY ROGER ha scritto: per la fine di Settembre o prima settimana di Ottobre.....
In quel periodo c'e una allegra festicciola da quelle parti.
Occhio che finisce la prima domenica di ottobre (nonostante il nome che trae in inganno), attenti a non arrivare a fusti chiusi :wink: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Lele
Colonello
Colonello

JOLLY ROGER ha scritto:La strategia di Bianchi: limite di 120 kmh, scatola nera sulle auto, multe a chi telefona guidando. Che ve ne pare ottima trovata o ca...ta colossale?
si, pero' quando si fanno scortare vogliono fare i 180 su strade urbane perche'....hanno fretta e nient'altro.
Pensi che il problema sia la velocita'?
A volte si ma dipende chi la fa, in che condizioni fisiche e ambientali e poi....mi vien da ridere, hann ofinito a giugno la 4 corsie per senso di marcia bologna-modena e domanda:
se c'e' un camion in prima corsia agli 80
se c'e' un autubus in seconda corsia che supera un camion ai 100
se c'e' un auto in terza corsia che supera ai 110......
.....riesco a superare tutti prima di arrivare a milano?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cavalli
Maggiore
Maggiore

Portate pazienza non sanno più cosa dire e sopratutto fare. :shock:
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Lele
Colonello
Colonello

cavalli ha scritto:Portate pazienza non sanno più cosa dire e sopratutto fare. :shock:
E si devono scagliare sempre su di noi?
Avranno la moglie in vacanza e loro, non sapendo cosa fare cercano d itrovare qualche soluzione per noi cittadini che pero', per noi non sono soluzioni ma problemi.
Vabbeh, vedremo e pazienza.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore

ciao ragazzi

oggi finalmente ho finito di sistemare la mia "belva"un BMW R51 /3 del 1954 e sono partito per testare il mezzo,sono salito alla Cisa sceso a Pontremoli su per il Cirone, Bosco di Corniglio passo del Sillara ,Berceto e ritorno a Parma e poi Poviglio, in tutto circa 350km.La belva si è comportata benissimo di questo non avevo nessun dubbio,il boxer è sempre miticoooo....

saluti a tutti
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
JOLLY ROGER
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Dal 16/09/06 al 03/10/06 sono le date per quest'anno.
A.A 4/00
C.A.R al 18° Edolo 50° CP la Balda.
24° RGT Dolomiti Merano
Compagnia Mant Rif
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lasciamo perdere i discorsi punti che mi viene il mal di pancia...
Il Conte.

PAGOTTO: ME LO POTEVI DIRE CHE LA CBR ERA UNA DROGA....!!!!
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Non dirmi che ti hanno pettinato, Omar :D !!
Io ho una fortuna sfacciata, non mi fermano mai. L'unica volta sono stato preso in castagna da una vigilessa bionda che prima mi ha promesso 4 punti in meno e una multa salata, poi ha visto il mio sincero pentimento (e il fascino del trentenne in maximoto) e ho patteggiato una semplice contravvenzione da 50 euro senza emorragia di punti :wink: .
Lo so che si tratta di una droga che da dipendenza, ti ricordo che vado in moto da quando avevo 16 anni. Peccato sia sempre più pericoloso, anche per colpa dei molti individui che arrivano ad una certa età  avendo guidato solo il ciao ed improvvisamente si sentono pronti a passare ad un 1000 da 170 CV.
....come mettere in mano una Lamborghini a chi è abituato all'Ape Cross!
Va beh, diamoci dentro che fra poco ricomincia quella sciagura cosmica (dal punto di vista di noi motociclisti) chiamata inverno :evil: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:Non dirmi che ti hanno pettinato, Omar :D !!
Io ho una fortuna sfacciata, non mi fermano mai. L'unica volta sono stato preso in castagna da una vigilessa bionda che prima mi ha promesso 4 punti in meno e una multa salata, poi ha visto il mio sincero pentimento (e il fascino del trentenne in maximoto) e ho patteggiato una semplice contravvenzione da 50 euro senza emorragia di punti :wink: .
Lo so che si tratta di una droga che da dipendenza, ti ricordo che vado in moto da quando avevo 16 anni. Peccato sia sempre più pericoloso, anche per colpa dei molti individui che arrivano ad una certa età  avendo guidato solo il ciao ed improvvisamente si sentono pronti a passare ad un 1000 da 170 CV.
Va beh, diamoci dentro che fra poco ricomincia quella sciagura cosmica (dal punto di vista di noi motociclisti) chiamata inverno :evil: .
Ma posso considerarmi motociclista anch'io?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Nicola ha scritto: Lo so che si tratta di una droga che da dipendenza, ti ricordo che vado in moto da quando avevo 16 anni. Peccato sia sempre più pericoloso, anche per colpa dei molti individui che arrivano ad una certa età  avendo guidato solo il ciao ed improvvisamente si sentono pronti a passare ad un 1000 da 170 CV.
È una droga sì! Anch'io vado in moto da quando avevo 16 anni, riuscendo ad arrivare con il mio 125 di allora fin sullo Stelvio (ho le foto che lo provano... :D ). Sono un endurista, da sempre, e mi piace girare le Alpi e soprattutto le Dolomiti.
Due settimane fa ero a farmi un giro sul Sella, Gardena, Pordoi, Fedaia, S.Pellegrino, ecc. ecc. Ragazzi, evitate quella zona in quel periodo. Io ero sempre andato a luglio, mai in agosto: è peggio della Salerno-Reggio Calabria! Pullman dappertutto ma, quel che è peggio, era pieno di macchine, guidate da idioti che probabilmente il percorso più lungo che fanno di solito è quello casa-lavoro-centro commerciale. Quattro volte in due giorni mi hanno tagliato la strada in scioltezza, se capitava una quinta ho promesso alla mia ragazza che scendevo e facevo grabatamente presente all'automobilista alcuni pensieri sui suoi avi. Ora ho capito perchè vedevo poche moto rispetto al solito: la gente sa che all'inizio di agosto le Dolomiti vanno evitate. E ora lo so anch'io! :lol:
Non parliamo poi degli scooteroni... Anche quelli sono guidati da una massa di sprovveduti!
MAI DAÛR!
Lele
Colonello
Colonello

Pierpa ha scritto: Non parliamo poi degli scooteroni... Anche quelli sono guidati da una massa di sprovveduti!
Perche', per te sono una categoria?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”