Puoi dirlo forte.C.le Busbani ha scritto:Lele....sei terribile...
Il Conte.
In ogni modo....grandisssssssssssimo Schumy
Mi pare che qui non ci sia niente di nuovo, sono anche 5 punti in meno.JOLLY ROGER ha scritto: multe a chi telefona guidando
Occhio che finisce la prima domenica di ottobre (nonostante il nome che trae in inganno), attenti a non arrivare a fusti chiusiJOLLY ROGER ha scritto: per la fine di Settembre o prima settimana di Ottobre.....
In quel periodo c'e una allegra festicciola da quelle parti.
si, pero' quando si fanno scortare vogliono fare i 180 su strade urbane perche'....hanno fretta e nient'altro.JOLLY ROGER ha scritto:La strategia di Bianchi: limite di 120 kmh, scatola nera sulle auto, multe a chi telefona guidando. Che ve ne pare ottima trovata o ca...ta colossale?
E si devono scagliare sempre su di noi?cavalli ha scritto:Portate pazienza non sanno più cosa dire e sopratutto fare.
Ma posso considerarmi motociclista anch'io?Nicola ha scritto:Non dirmi che ti hanno pettinato, Omar!!
Io ho una fortuna sfacciata, non mi fermano mai. L'unica volta sono stato preso in castagna da una vigilessa bionda che prima mi ha promesso 4 punti in meno e una multa salata, poi ha visto il mio sincero pentimento (e il fascino del trentenne in maximoto) e ho patteggiato una semplice contravvenzione da 50 euro senza emorragia di punti.
Lo so che si tratta di una droga che da dipendenza, ti ricordo che vado in moto da quando avevo 16 anni. Peccato sia sempre più pericoloso, anche per colpa dei molti individui che arrivano ad una certa età avendo guidato solo il ciao ed improvvisamente si sentono pronti a passare ad un 1000 da 170 CV.
....come mettere in mano una Lamborghini a chi è abituato all'Ape Cross!
Va beh, diamoci dentro che fra poco ricomincia quella sciagura cosmica (dal punto di vista di noi motociclisti) chiamata inverno.
È una droga sì! Anch'io vado in moto da quando avevo 16 anni, riuscendo ad arrivare con il mio 125 di allora fin sullo Stelvio (ho le foto che lo provano...Nicola ha scritto: Lo so che si tratta di una droga che da dipendenza, ti ricordo che vado in moto da quando avevo 16 anni. Peccato sia sempre più pericoloso, anche per colpa dei molti individui che arrivano ad una certa età avendo guidato solo il ciao ed improvvisamente si sentono pronti a passare ad un 1000 da 170 CV.
....come mettere in mano una Lamborghini a chi è abituato all'Ape Cross!