quando giocavo a calcio usavo sempre la saponetta perchè?
vuoi venire a giocare a tennis con me?
le doccie sono divise...ma io preferisco quelle della piscina dove le doccie sono uniche, maschi e femmine insieme! giuro!
che brutte cose.....Beppe ha scritto:quando giocavo a calcio usavo sempre la saponetta perchè?
Ma le preferisci per la presenza del sesso maschile o di quello femminile?Beppe ha scritto: le doccie sono divise...ma io preferisco quelle della piscina dove le doccie sono uniche, maschi e femmine insieme! giuro!
Perche', sono tutti troppo forti?Beppe ha scritto:paura eh?
proprio oggi mi ha chiamato il mio maestro di tennis chiedendomi (in realtà implorandomi) se volevo andare a fare qualche lezione...solo che non ho tempo. non trovo miei pari.
firmato A.Agassi
Giovane come ti dicevo x email ho ripreso il giuoco del tennis, quando vuoi fare una brutta figura basta che me lo fai sapere.Beppe ha scritto:paura eh?
proprio oggi mi ha chiamato il mio maestro di tennis chiedendomi (in realtà implorandomi) se volevo andare a fare qualche lezione...solo che non ho tempo. non trovo miei pari.
firmato A.Agassi
Ma tu pensa, dobbiamo andare a fare un campo da tennis a Prato.........esiste?Beppe ha scritto:vieni a Prato...nel campo da tennis che hanno fatto gli squiccioni di Anzola.
Io preferisco il sintetico perchè la terra rossa mi fa senso ai denti
conteeeeeee, schiaccialooooooo e salutami il tuo avvocato che non si fa + vivo.C.le Busbani ha scritto:Uè, ragazzi, ho fatto una carrellata veloce dei post che non avevo letto...mitici come sempre!
Per la foto con il Conte: voglio i diritti d'autore da Beppe...inutile usare la mia immagine per far risaltare la sua.
E poi, Beppe, dì la verità : hai minacciato di ...... se non ti lasciavo fare la foto così ed io, per paura, ho dovuto cedere; in tempi migliori, quando la nobiltà contava qualcosa, ti avrei fatto frustare rinchiudendoti la testa in una maschera di ferro per oltraggio a pubblico Conte, ma oggi, ho dovuto solo sopportare quest'infamia atta a far risaltare il tuo prestigio.
Ah, povera Italia: di questo passo...!
Quindi, stabilisco che mi devi dare 400.000 euro entro un mese, altrimenti mi rivolgerò al mio Giureconsulto di Famiglia, l'avv. Munari.
In quanto al castello...SCORDATELO!
A presto.
S.Ecc. il Conte.
Cannibal Cannibal Cannibal Cannibal Cannibal Cannibal Cannibal !!!Beppe ha scritto:noo!! Sua Mestà ! pietaaa!!
tutto ma la maschera di ferro no!! soffoco!!
ti prego.....
sennò la sputtano pubblicamente!![]()