SempreSbalzo ha scritto:Beppe guarda che l'inter gioca in casa domenica, mica li dai al milan i soldi
boia, mi son confuso...pace...mi fa fatica andare a milano. è un mese che giro come una trottola, l'altra notte mi son svegliato preso dal panico e non sapevo dov'ero.
oh sta zitto! ma che versi faceva ieri Gattuso?
a momenti a Poulsen gli veniva un infarto
su repubblica c'è un intervento di gattuso che se lo avesse fatto M.M. a quest'ora l'avrebbero messo in croce! invece ieri gli hanno fatto un fallaccio e da gran signore qual'è non ha detto pio e ha pure dovuto abbandonare il campo.
grande Matrix!
e poi tutta sta storia dei cori razzisti! a che servono 5 minuti di ritardo? la solita cosa all'italiana pure stavolta....
ma ci siete stati voi in africa? oppure avete fatto gli emigranti?
ha ragione Baldini!
con questo non voglio dire che sono razzista, ho un carissimo amico extra-comunitario ma da qui a condannare una squadra perchè 2 idioti fischiano ce ne passa!
e domenica alla domenica sportiva l'evete visto ibra e matrix? parevano 2 amiconi, è così che bisogna fare, il calcio non è uno sport per checche. le botte si prendono e si danno. non siamo mica al calcio a 5 che non ci si può toccare!
A proposito di Eurofiguracce... ma quante randellate sulle gengive ci da il Brasile ai mondiali?
Cioè, secondo me son capace pure io a fare l'allenatore della seleà§ao, basta che li conti e dici loro di andare in campo... Con gente come Ronaldinho, Kakà , Adriano dove cacchio crediamo di andare??
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A