Penso che sia normale come cosa.Beppe ha scritto:oh..in 2 giorni 17 offerte e siamo a 91€!
incredibile!
minchia sei tremendo!!!Beppe ha scritto:si potrebbe fare...basta essere abbastanza onesti elencando i guasti, illudendoli che si possano riparare e partire da cifre basse...
poi tanto mica c'è scritto quando l'hai comprata...gli dai una lucidata, un soffio di compressore e via...
Si hai ragione, tanto per anomalie inserisco l'altro cellulare.....il tuo!!!Beppe ha scritto:per forza...con 25 si compra nuova!
devi far risaltare le caratteristiche della stampante...che ne so...dicendo che le cartuccie durano di più di quelle nuove, che sono più affidabili, che stampa meglio..e che quando l'hai comprata l'hai pagata 1.000.000
Io uso un Mac e sono un bulgnaisMauro ha scritto:c'è il tasto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBeppe ha scritto:obsoleta no ubsoleta...e non dire che hai sbagliato a pigiare che fra la "u" e la "o" c'è un tasto!
![]()
![]()
Ok ragazzi allora ci penso io, domani mattina partirà l'asta: inserisco io l'annuncio.axtolf ha scritto:Io fossi in voi proverei a vendere Beppe su Ebay a vedere chi lo compra e a quanto. Se la gente non lo vuole possiamo eventualmente caricarci sopra la stampante e altro ancora (le foto di lui a letto con il conte???????).