Ci sono, ma a differenza di tanti sono milanista nella buona e nella cattiva sorte! Non c'è niente da dire, la Samp ci ha messo sotto e ti dico di più, il Milan meritava questa sconfitta e la Samp meritava di vincere. Ancelotti ha sbagliato tutto, anche i cambi, una partita storta dall'inizio. Ci rifaremo.Lele ha scritto:C'e' qualche Milanista oppure sono tutti in silenzio stampa?
Eh noLele ha scritto:Mi sembra sentir parlare un interista.....SempreSbalzo ha scritto:Ancelotti ha sbagliato tutto, anche i cambi, una partita storta dall'inizio. Ci rifaremo.!
SempreSbalzo ha scritto:Eh noLele ha scritto:Mi sembra sentir parlare un interista.....SempreSbalzo ha scritto:Ancelotti ha sbagliato tutto, anche i cambi, una partita storta dall'inizio. Ci rifaremo.!![]()
Perdono 20-0 ma il loro allenatore dice sempre che ha visto una buona Inter
perche' cosi paghi la gazza 60 centesimi in piu'!!!!!Beppe ha scritto:oh cacchette vi spezzo in 2!
sono tornato! non parlate male dell'inter in mia assenza eh!
ho letto comunque la gazzetta in questi giorni al modico prezzo di 1,50 euros l'una. ma perchè gli spagnoli ci mettono la s e noi non si può dire euri? mah![]()
Non male fontana questa sera ma.....dove giocava?Beppe ha scritto:oh! se baggio viene all'inter faccio un triplo carpiato sul posto!
ho letto di moggi indagato nel caso preziosi...una news
domenica vado a s.siro, mah... gli si faranno fare 3 punti ai viola?