Ma quali stelle, un giorno gli ho telefonato alle 22 x fargli sentire la 33 fatta da un fisarmonicista, avevo fermato tutto e tutti... e lui già era sotto le coperte, che figuraccia che ho fatto....non esistono + i Conti di una volta, sta perdendo colpi, aiutamolo a tirarlo su, che triste storia.Lele ha scritto: maca solo 1....il nostro conte che sara' disperso in qualche bosco ad ammirare le stelle
a mio avviso il motivo principale e' l'eta'!!!!!!!Mauro ha scritto:Ma quali stelle, un giorno gli ho telefonato alle 22 x fargli sentire la 33 fatta da un fisarmonicista, avevo fermato tutto e tutti... e lui già era sotto le coperte, che figuraccia che ho fatto....non esistono + i Conti di una volta, sta perdendo colpi, aiutamolo a tirarlo su, che triste storia.Lele ha scritto: maca solo 1....il nostro conte che sara' disperso in qualche bosco ad ammirare le stelle
Che vita....mamma mia come non lo invidio....chissà in questo momento, starà riposando pensando alla cena...raddrizzatelo un pochino ad ottobre, mettetegli qualcosa di forte nel piatto, fate qualcosa, bisogna salvarlo.Lele ha scritto:a mio avviso il motivo principale e' l'eta'!!!!!!!Mauro ha scritto:Ma quali stelle, un giorno gli ho telefonato alle 22 x fargli sentire la 33 fatta da un fisarmonicista, avevo fermato tutto e tutti... e lui già era sotto le coperte, che figuraccia che ho fatto....non esistono + i Conti di una volta, sta perdendo colpi, aiutamolo a tirarlo su, che triste storia.Lele ha scritto: maca solo 1....il nostro conte che sara' disperso in qualche bosco ad ammirare le stelle
A letto presto la sera, sveglia all'alba, poi va a prendere il pane, pranzo con pastina in brodo, dormita pomeridiana, alla sera...ma non troppo tardi... al bar a giocare a carte e poi alle 22a letto e via con la stessa routine.
Al ritrovo del sito bisogna raddrizzarlo!!!!
Raddrizzatelo!!!!!!!Mauro ha scritto:
Che vita....mamma mia come non lo invidio....chissà in questo momento, starà riposando pensando alla cena...raddrizzatelo un pochino ad ottobre, mettetegli qualcosa di forte nel piatto, fate qualcosa, bisogna salvarlo..
Seeee, sagra!!!!Lele ha scritto: Non ci siamo, guarda che devi esserci pure te e se la tua donna deve studiare per l'universita'.....bem, studia durante il viaggio!!!!!!!
Noooo, non ci posso credere, ti fai schiacciare!!!!!!!!Mauro ha scritto:Seeee, sagra!!!!Lele ha scritto: Non ci siamo, guarda che devi esserci pure te e se la tua donna deve studiare per l'universita'.....bem, studia durante il viaggio!!!!!!!
Dai vediamo, dubito, non me fa rosicà , ciao.
non ho capito molto ma.......va bene lo stessoBeppe ha scritto:sigh..la garanzia era per qualche giorno...comprato da un amico di un amico rappresentante....e l'ho ricomprato che non potevo stare col cell a mezzo servizio...cioè l'ho anche venduto a 50€...sono un pò merda e me ne vanto!