Hellis
Tenente
Tenente

Re: novità Progetto Pianeta difesa.

Giacomo.Z ha scritto:
Hellis ha scritto:
Giacomo.Z ha scritto:E' proprio questo il punto: Il fatto che qualcuno abbia fatto domanda se non aveva i titoli per essere ammesso (ed ovviamente non lo è stato) è per te un'offesa imperdonabile?
Macchè offesa imperdonabile.
Ma noi non stiamo zitti.
E cerchiamo di difendere qualcosa in cui crediamo.

Cmq vedo che fai fatica a comprendere: i casi sono tre: o ci metti malizia, o noi tutti siamo parecchio deficitari dal punto di vista sinaptico, o non ci arrivi tu.
Ma come di permetti di insultarmi pezzo di merda?
Ti ho dato tre possibilità  e tu ti vai a prendere proprio l'unica sulla quale pensare male? :--""
Io pensavo alla 1.... e non mi sono sbagliato, vedo.
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ehilà , Oxford!!!! (:88:)
MAI DAÛR!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Hellis non mi sembra ti abbia insultato.
Tu si.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:
Hellis non mi sembra ti abbia insultato.
Tu si.
Tranquillo Ax, no problem. Volevo solo la conferma sul fatto che fosse qui per trollare.
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Giacomo.Z ha scritto:

la classe non è acqua, la si riconosce sempre.

dite che é il solito?
io dico che è altamente probabile.
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Giacomo.Z ha scritto:Ma come di permetti di insultarmi pezzo di merda?
Credo che questo "signore" con noi abbia chiuso. Con me di sicuro.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ma era sempre del Veneto, vero? Avevo letto post "particolari" tempo fa: è un vizio allora. Comunque credo siamo OT :oops:
MAI DAÛR!
Hellis
Tenente
Tenente

linzen ha scritto:
dite che é il solito?
io dico che è altamente probabile.
Il Pizzardone Obiettore? lo stile è quello.

C'è gente che non riesce a rinunciare a noi. Fossero delle simpatiche signorine almeno....
Ultima modifica di Hellis il mer ott 14, 2009 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Spendere commenti per questo personaggio non ne vale la pena. Comunque al momento ci ha lasciato. Direi di ritornare in tema sul discorso Mininaja.

Sarebbe carino che qualcuno che ha partecipato venisse qui a parlare con noi per vedere che cosa ne pensa veramente...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Sì è lui.
L'altra volta era bresciano, e poi ufficiale, e poi scrittore, ecc.
Era sospetta già  la sua presentazione.
Per forza prima o poi doveva tornare, lo sfigato.

Giusto Ax, torniamo in tema.
Hellis
Tenente
Tenente

Pensavo.

In Ana si potrebbe creare una nuova categoria di soci, i 'Diversamente Alpini'.
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

axtolf ha scritto:ci ha lasciato
Una prece.
C.le Lorenzo
7°/92 | 51 mortaista, addetto al tiro/tavolettista | 167^ Cp. Mortai "La Signora" | Battaglione Pieve di Cadore | 12° Reggimento Alpini | Brigata Cadore

Europa risvegliati!
Lorenzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Hellis ha scritto:Pensavo.

In Ana si potrebbe creare una nuova categoria di soci, i 'Diversamente Alpini'.
:lol: :lol: :lol:
C.le Lorenzo

Europa risvegliati!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ok passata la scopa .
Io credo che sotto sotto l'argomento cominci ad uscire e lo dimostra il silenzio del Vice su ana.it., la sua voglia di calma e distensione ; credo che il suo accenno ( poi cancellato, ma beccato al volo) , su presunti illeciti del Gen. Primicerj abbia sollevato qualche spolverata, tanto piu' che conosciamo altri pareri di penne bianche e ultimanente ho saputo di antipatie verso ANA di Primiceri fin da quando era Comandante di Compagnia.
Qui e nel quadrato , abbiamo discusso e la situazione per noi é chiara ; non speriamo che venga qualcuno dei ragazzi a discutere , l'ordine ricevuto é stato di stare belli e coperti , in silenzio ....certo che neppure in quello assomigliano agli alpini eheheheh
Quindi diciamo che il frangere ( ex Btg Forum) , dovrebbe spostarsi in altro luogo , ho visto che anche su FB vige la stessa consegna; lo scopo é arrivare al 25 piu' silenziosamente possibile , come era la speranza fino dall'inizio.
Mi pare che non servirebbe neppure rendere pubblico il documento firmato dagli stagisti, é assodato anche riconosciuto che non sono mai stati militari , quindi non contano i giorni ( stellette o non stellette ) , é assodato che sono iscrivibili come soci ANA Aggregati e quindi senza diritto all'elettorato attivo e passivo, al Cappello, al distintivo ordinario, allo sfilare in manifestazioni ANA .
Ora se alla beatificazione ci saranno col Cappello , si dice che non é manifestazione ANA e che quindi niente ANA puo' fare ; mica vero .
Sono Soci Aggregati alle Sezioni ( non sono soci ANA ) e accettano di sottostare allo statuto e al regolamento, dove é chiaramente scritto che NON POSSONO PORTARE IL CAPPELLO , e se non si attengono al Regolamento da loro accettato, sono passibili di contestazione.
E chi deve contestare questa infrazione ? Credo che il 25 in Sagrato , saranno presenti molti che dovrebbero farlo .
Non esiste articolo di Regolamento e statuto che imponga la INTERPRETAZIONE , ne' che parli di "Soci Aggregati con diritto al Cappello ", categoria che andrebbe ...brevettata.......d'altra parte non esce questo benedetto ordine dato dallo Stato al Gen : Primicerj di dare iol Cappello a dei civili ( con annessi e connessi, ma lascio ad altri il discorso stellette ), quindi il loro Cappello é un bel ricordo di due settimane passate in caserma come civili, da tenere come ricordo appeso vicino all'attestato di partecipazione , ma niente di piu'.
La base comincia a avere sentore che qualche cosa é successo e spero anche i Presidenti che il 24 saranno a Milano ; da quello che uscira' in quella sede, avremo la sensazione di verso dove si sta andando.
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Faccio l'avvocato del diavolo Abbadia: come sappiamo noi che i ragazzi che si ritroveranno a Milano sono già  degli iscritti all'ANA?
Per le antipatie di Primicerj: davvero? Sapevo che era iscritto al Gruppo di Pontebba, boh.
MAI DAÛR!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”