Lele ha scritto:Pierpa ha scritto:Saluti dalla Soglia: domani me ne vado a Salisburgo a rivedere quella meravigliosa città . Ci si ri-legge venerdì prossimo! Mandi!

Urca urca Salisburgo.......aspetta che questo mess venga letto da Mauro...
Tacci tua aho ando vai!!! Vengo pure io!!!! E' bella... non per altro...gira voce che è una bella cittadina...montagne.... sole.....tante belle cose, io ci dovrei andare, mi manca come città .
Conte conte che mi combini!!! Beppe tira su un agriturismo, e se lo fai dimmelo che prima vengo e poi ti pubblicizzo.
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA anche per me.
Che tristezza immonda, non ci oglio andare a lavorare, non mi va no mi va no mi va...(pugni sul tavolo)..ue ue ue ue ue..
Ma come si stava bene sul lettino a dormire tutto il giorno e prendere il sole. Per non parlare poi del viaggetto in croazia e a jesolo.
Con quel missilone di Lele ne abbiamo combinate. Peccato per l'unico incoveniente che ci è capitato: eh si purtroppo non puo andare sempre bene tutto.
Nonmi hanno fatto lanciare dal 60 metri del bugging jumping.... appena arrivato alla cassa... "close for overbooking".... ma va va, che tristezza.
Comunque se volete che vi distrugga ai go-kart non c'è problema, Lele può confermare le mie eccellenti abilità .... specie con un braccio solo
Dopo il tempo non tanto buono e le uscite fino a tardi per 10 giorni mi sono detto "finalmente vado a lavinio e mi riposo un po'".... appena arrivato in spiaggia la mattina dopo il viaggio.... terremoto.
Minchia che storia, l'ho sentito tutto dal mare m'è passatto sotto il lettino e via verso il centro... che storia. Ho temuto pure per qualche onda anomala, veniva da 10 km dal mio lettino ed era nel mare.
Rifarei tutto, sono stato più che bene. Ma ora.... si rientra.
Ciao a tutti!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore