Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

zitto zitto..che ho già  preparato i pop-corn e le birre
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

i milanisti hanno scritto ha scritto:Vinca il migliore :lol: :lol:
ecco...ha vinto il peggiore, e non lo dico io.
un tiro in porta in 90 minuti e un gol che più culo non si può, magra consolazione la partita è stata bella, merito dell'inter che ha fatto una bella partita, altra magra consolazione che kakà  ce l'ho al fantacalcio e forse oggi ho vinto :lol:
Immagine
Palma
Sergente
Sergente

Beppe ha scritto:ecco...ha vinto il peggiore, e non lo dico io.
un tiro in porta in 90 minuti e un gol che più culo non si può, magra consolazione la partita è stata bella, merito dell'inter che ha fatto una bella partita, altra magra consolazione che kakà  ce l'ho al fantacalcio e forse oggi ho vinto :lol:
Caro Beppe non sono molto d'accordo con l'idea di tanta gente.Alla fine sono consapevole che l'Inter ha giocato meglio, niente da dire, ma se vediamo le chiare occasioni da gol del primo tempo sono 1 a 1, quella di Rui Costa dopo 4' e quella di Veron con paratona di Dida, l'unica vera parata della partita.Secondo me l'Inter non meritava di perdere ma neanche di vincere.Martins è stato praticamente annulato da un certo Nesta e un certo Maldini.Sul gol del Milan c'èrano Crespo e Kakà  soli e in posizione regolare davanti a Toldo..culo o errore difensivo :?:
Insomma quello che voglio dire è che a volte la partite si vincono anche in difesa, e quella del Milan di ieri come a Manchester, ha dimostrato di essere solida.
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Beppe
Maggiore
Maggiore

vabbè il pareggio era giusto, avete rubato, lo ha detto Silvio
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

tgcom
Davvero una beffa: arrivare al derby imbattuti, dominarlo sul piano del gioco e venire battuti da una deviazione di stinco a un quarto d'ora dalla fine. Per Mancini e l'Inter è stata una serata dolce-amara: da anni infatti non si vedeva i nerazzurri condurre in questo modo la partita, tenendo l'iniziativa dal primo all'ultimo minuto e togliendo al Milan l'arma principale, ovvero il possesso palla. I rossoneri sono stati costretti a giocare da provinciale, rintanandosi nella propria metà  campo in attesa del momento propizio per colpire, e questo è arrivato. Ma il pubblico di fede interista ha capito e ha applaudito lo stesso la propria squadra, protagonista di una partita sotto certi aspetti encomiabile, persa solo per un colpo di sfortuna.

come i conigli
Immagine
Palma
Sergente
Sergente

Palma ha scritto:Alla fine sono consapevole che l'Inter ha giocato meglio
Come vedi ametto la superiorità  dell'Inter di ieri sera.Il Milan non meritava di vincere, però che vuoi farci i tre punti sono arrivati e io non ci sputo sopra.
Beppe ha scritto:vabbè il pareggio era giusto, avete rubato, lo ha detto Silvio
Vuoi vedere che abbiamo imparato dalla Juve :lol:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
Palma
Sergente
Sergente

KAKA': 'Gol dedicato a Sheva'
27/02/2005
MILANO - Ricky Kakà  ha una dedica speciale per il suo gol:'Sono molto felice, avevo promesso a Sheva un gol e così è stato. Vincere un derby è sempre una grandissima emozione. Ho pensato molto a Sheva, lui ci manca molto. Questa sera non è stato facile giocare, l'Inter ha giocato molto bene, noi siamo stati fortunati ma anche questo è positivo. Nell'azione del gol ho visto partire il tiro di Rino, ho avuto un po' di paura perchè se avessi colpito forte la palla la traiettoria sarebbe potuta cambiare. In questa stagione siamo bravi ad amministrare le forze, quando sappiamo di non essere al meglio aspettiamo il momento giusto e colpiamo'.

27/02/2005
MILANO - Hernan Crespo giudica serenamente una prestazione non brillantissima da parte del Milan:'Non siamo riusciti ad esprimere il gioco migliore, diciamo che ci siamo presi quello che avevamo lasciato a Torino. In quell'occasione avevamo dominato senza raccogliere una vittoria. Questa sera probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma siamo stati fortunati. L'Inter probabilmente è stata più brava di noi nella manovra, noi abbiamo aministrato bene e abbiamo colpito al momento giusto'.

27/02/2005
MILANO - Paolo Maldini non ci sta con chi afferma che il Milan è solo fortunato:'Abbiamo ottenuto una grande vittoria, dicono che siamo fortunati ma se questa è una costante significa che la buona sorte siamo in grado di cercarcela. La gara è stata equilibrata, l'occasione giusta ha dato ragione a noi. Noi siamo stati concentrati per tutti i novanta minuti, loro sono stati disattenti in una sola occasione e hanno pagato. Il prossimo turno di campionato sembrerebbe essere più facile per noi, ma non sotovalutiamo l'impegno, sarebbe gravissimo'.
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ragazzi, non diamo per scontato il culo del Milan. Sul gol c'era Emre che ne teneva in gioco 2, e quello è un errore che si paga salato. Non ci metterei la mano sul fuoco riguardo al culo del Milan, visto che ieri abbiamo giocato praticamente senza attacco, visto che Shevchenko si è spaccato la testa e che Inzaghi tutto il resto. Se il culo del Milan sta nell'avere un portiere degno del pallone d'oro, due difensori come dio comanda che non hanno fatto vedere palla a un certo Martins , un Costacurta decisivo in una chiusura da applausi, e in generale una squadra che ci crede fino in fondo sempre, beh allora non ho capito niente di calcio :wink:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Comunque ha ragione Mughini.........il milan ha proprio un bel culo!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Eh si, non ho capito niente di calcio :P
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

SempreSbalzo ha scritto:Eh si, non ho capito niente di calcio :P
Si ma non sol odalle tue parti.....anche a Prato non capiscono molto...... :P
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

ahahahahah, dai Beppe non ti arrabbiare, l'importante è partecipare :D :D :D
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Beppe
Maggiore
Maggiore

oh vi spacco la branda 8)

Ricky Kakà ! muaaaaa!!!
Immagine
Palma
Sergente
Sergente

Lele ha scritto:Comunque ha ragione Mughini.........il milan ha proprio un bel culo!!!!!
Caro Lele e Mughini :!:
Volete che vi rielenco gli EPISODI che vi hanno portati primi in classifica :?:
Come direbbe Mughini...MA DAI :!:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
Beppe
Maggiore
Maggiore

si mughini è meglio se si stesse zitto, un giorno l'ho incontrato alla stazione a roma e gli volevo tirare dietro qualcosa, con quell'aria da super uomo... lo odio
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”