Dici alla prova di pronto intervento a Silandro nel dicembre '97?
Ero appena arrivato e rimasi a Merano.
Tanti Auguri felici per il tuo matrimonio!
Gandini ora è al comando della Julia, Ingala alla Taurinense, tutti e due se la sono palpata un paio di volte in Afganistan.
Io ho visto Perini e Stecher a Milano quando ci lavoravo nel 2000, vedo a volte Gentili perchè viene in Romagna d'estate. Ma questi non sono bresciani forse li hai persi di vista.
Sull'Ortigara ho visto Pellavio ma era dell'11° quindi non lo consideravi.
Degli sten ho visto Cagnin, Da Re mi hanno detto che gira col capello lunghissimo in quel di Pordenone e fa l'ingegnere.
Grechi il cuoco aveva dei bei vizi, eccome se me lo ricordo: la sera che vi congedaste sono tornato apposta per salutarvi e quando entrai Grechi mi diede subito da fumare ......
Qua a Bologna tutto bene, Sorbetti ogni tanto lo vedo allo stadio con la sua morosa e pure una volta a....Brescia

quella domenica maledetta che eravamo in trasferta il 5 maggio e il Brescia con Baggio ci ha rifilato tre pappine
Sorbetti, quanto mi faceva arrabbiare, poi però gli davo i passaggi per tornare a casa a Calderara di Reno.
Dei bolognesi non vedo invece Chieffo, che era simpaticissimo ma l'ho perso di vista. Bressan l'ho visto invece per caso una sera d'estate al mare, tutti e due eravamo con alto grado etilico, quando l'ho salutato e mi ha riconosciuto gli sembrava di stare vivendo un incubo
Amadio....beh eri in gamba, se ricordo bene ero tuo capomacchina per andare a Tolmezzo alla valutativa, e forse anche a Monteromano alla scuola tirilo: ti vedo ancora alla scuola tiri, appena dietro la linea pezzi....hai messo la tua rete di mimetizzazione, ti sei infilato nel VM e sei diventato un fantasma.
In bocca la lupo per i tuoi studi, ti mando un mp con i miei indirizzi..
Evviva la 31!
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)