Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:tutti allo stadio col cerotto....ihihiihiihihiihii
Hi hi hi
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Palma
Sergente
Sergente

Vittoria strameritata del Livorno.
E forse anche salutare per un Milan diventato troppo sicuro di se.Vedi dichiarazioni di Gattuso e Kakà : siamo + forti della juve ecc. ecc.
Dichiarazioni giustissime, ma non bisogna mollare la tensione.Con questo schiaffo sono convinto che rivedremo il vero Milan + cattivo di quello visto ieri e spero + forte di prima.Lele ridi finchè puoi :wink:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Lele
Colonello
Colonello

Palma ha scritto: Dichiarazioni giustissime
ecco l'altro modesto di Kaka e Gattuso..... :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

fonte tgcom
(VISTI ALLO STADIO)

w livorno

"Spinelli compraci Dal Bosco" (riferito al giovane che lanciò un treppiede contro Berlusconi a Paizza Navona), a un cartello con segnale stradale con la scritta "Lancio cavalletti", e sempre il cavalletto è stato protagonista di uno striscione in vernacolo: "Sirvio okkio ai kaka', kaka', kavalletti". Per Galliani invece battute sulla calvizie ("Galliani c'hai la forfora").
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

sempre tgcom

E VOI CONTINUATE A COMPRARE MACCHINE TEDESCHE!

La Bild: "Del Piero dalla mafia"
Tabloid accusa, Zamparini: "Squallido"

Un'altra polemica fra il mondo dello sport estero e Palermo. Dopo le frasi del tecnico del Chelsea Mourinho ("Per andare a Oporto non servono le guardie del corpo, non è mica Palermo"), adesso le accuse arrivano dal giornale tedesco "Bild". Riferendosi all'ipotesi di un passaggio di Del Piero al Palermo, il tabloid scrive: "Fuggirà  Del Piero in Sicilia, l'isola che è patria del clan mafioso Cosa Nostra?". Zamparini sdegnato: "Che squallore".

Lo spiacevole episodio nasce dalla colonne del popolare giornale tedesco, che notoriamente non le manda a dire, ma che in questo caso pare proprio avere esagerato: "Fuga di Del Piero nell'isola della mafia?". Questo il titolo a nove colonne sulla crisi che sta vivendo l'attaccante della Juventus, troppo spesso sostituito e tenuto a lungo in panchina da Fabio Capello. "E' la fine di una star mondiale", scrive il domenicale tedesco, che nota come quest'anno Pinturicchio sia stato sostituito già  12 volte.

Secondo la Bild am Sonntag a esprimere interessamento per Del Piero sarebbe stato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, "uno degli ultimi ammiratori" del giocatore. Lui, scrive il giornale, "vuole portare l'attaccante a Palermo". "Fuggira' Del Piero in
Immagine
Palma
Sergente
Sergente

Del Piero al Cervia :?:
Ma ho paura che tra Maradona junior e Moschino venga sostituito anche la :!:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mi spiegherete un giorno cosa vi ha fatto Del Piero… è uno dei pochi giocatori che non parla a vanvera. Maldini piace a tutti perché è una bandiera, Del Piero sta sulle balle a tutti perché è la bandiera della Juventus… è così scarso che ha vinto 5 scudetti… è così scarso che Moggi, uno che non capisce niente di calcio, se lo è sempre tenuto stretto. E' così scarso che agli ultimi europei e mondiali ci siamo andati con i suoi gol, visto che Vieri e Totti hanno sempre il mal di pancia quando ci sono le partite di qualificazione… salvo poi presentarsi titolari alle manifestazioni, con i risultati che conosciamo.
Sarà  anche nella parabola ascendente della carriera, ma se non capite quanto significa per i tifosi della Juve allora tenetevi caldi i mercenari dell'Inter, che sono pagati come lui e non hanno mai messo le palle in campo.
…e poi riderete di più quando arriverà  Cassano al posto suo?
Bah, attaccate pure la Juve, ne avete tutti i motivi. Attaccate la triade. Ma prendersela con Del Piero è proprio dar sfogo alla faccia becera del tifo.

Basta, mi sono sfogato :D .
Adesso vi facciamo il c**o con un giocatore vero, il cigno Ibra (:-D) !
Altro che Milan spettacolare, se non gira Sheva l'è tutto da buttare :cry: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore

o se ti prendo ti faccio diventare alto quanto un fantino!
cazzarola c'entra l'inter ora?
parla della tua squadra di gobbi che io non ho tirato in ballo la juve!
cosomai prenditela con il tuo conterrone Palma! :lol:

e poi del piero mi sta simpatico, mi fa anche un pò di pena :roll:
cmq ha voluto prendere le bombe? questi sono i risultati :wink:
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Il Palma è schiacciato per definizione, potrà  dire qualcosa solo dopo aver preso la moto.
In realtà  a me sta simpatica l'Inter ma non posso vedere Moratti... ho una naturale ritrosia per tutti quelli che fanno soldi a palate vendendo idrocarburi, soprattutto quando sperperano il denaro per comprare bidoni :lol: .
Coraggio, Beppe: per lo scudetto è troppo tardi, ma la Champions è alla vostra portata... visto anche che il Real provvederà  a far fuori la Juve e il Manchester il Milan (se gioca come domenica, se no vedremo...).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:per lo scudetto è troppo tardi, ma la Champions è alla vostra portata... visto anche che il Real provvederà  a far fuori la Juve e il Manchester il Milan (se gioca come domenica, se no vedremo...).
Nicola ti sei dimenticato la Coppa Italia.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

e per la rossa di borgo panigale.....ole'

Classe MotoGP: 'Capirex' stratosferico a Sepang
Mamma mia che Ducati!!!! Loris Capirossi, in sella alla Desmosedici GP5, ha frantumato il record del tracciato malese di Sepang, dove si sono conclusi i test privati della classe MotoGP. 'Capirex' ha preceduto Gibernau, Rossi e le due Honda ufficiali di Hayden e Biaggi

SEPANG (Malesia) - 'Capirex' ha girato in 2'00''54, un riscontro cronometrico che ha del clamoroso se confrontato alla pole position del 2004, stabilita da Valentino Rossi, con la Yamaha, in 2'01''833, con un miglioramento di quasi un secondo e mezzo.

Il centauro imolese si e' lasciato alle spalle Sete Gibernau, prima guida della Honda del team diretto da Fausto Gresini, che ha piazzato il giro più veloce in 2'01''21 e la M1 del 'Dottore', terzo con 2'01''34.

Lo 'yankee' Nicky Hayden (tornata da 2'01''68 e Max Biaggi (2'01''91 per il romano) hanno occupato la quarta e la quinta posizione con le due Honda HRC ufficiali, davanti alla Yamaha di Colin Edwards e alla Honda di Alex Barros.

Marco Melandri, con la seconda due ruote del Team Gresini, non e' andato oltre l'ottava posizione con un giro veloce in 2'02''19, ma si e' tenuto dietro l'ex ducatista Bayliss e il giapponese Shinya Nakano.

Ricordiamo che una sola Ducati e' scesa in pista, stante i problemi fisici di Carlos Checa (influenza e i postumi della ferita alla mano rimediata a Madonna di Campiglio): 'Sono molto contento, siamo stati bravi a superare il momento difficile del 2004 rimanendo concentrati sul lavoro. I risultati si vedono, anche se adesso non è il caso di montarsi la testa. Ma quella odierna è una prestazione vera, non episodica. Gomme Bridgestone a parte, la GP5 rappresenta un passo avanti davvero enorme', ha dichiarato il 'rider' di Borgo a Rivola, al settimo cielo per il risultato ottenuto nel sud-est asiatico.

Inoltre, l'ex iridato in 125 e 250 ha effettuato una sorta di simulazione di gara, seppur incompleta, che ha permesso ai tecnici della casa bolognese di registrare dei dati molto interessanti, poichè i tempi di Capirossi hanno avvicinato quelli di Rossi, anch'egli alle prese con una simulazione sulla pista malese.

Archiviata la tregiorni a Sepang, all'insegna della 'rossa' di Borgo Panigale, prima della classe nell''Opening Day' e nella giornata di ieri, il prossimo appuntamento, per i piloti e le squadre di MotoGP, è previsto dall'11 al 13 febbraio, sempre a Sepang. Tra tre settimane, la Honda togliera' i veli alla moto che sara' usata nel prossimo Campionato del Mondo.

La Ducati non deve avere paura delle case giapponesi. Di solito, chi ben comincia e' a meta' dell'opera.

I tempi della terza giornata:

1) Capirossi (Ducati) 2'00''54
2) Gibernau (Honda) 2'01''21
3) Rossi (Yamaha) 2'01''34
4) Hayden (Honda) 2'01''68

5) Biaggi (Honda) 2'01''91
6) Edwards (Yamaha) 2'01''93
7) Barros (Honda) 2'01''98
8) Melandri (Honda) 2'02''19

9) Bayliss (Honda) 2'02''69
10) Nakano (Kawasaki) 2'02''72
11) Tamada (Honda) 2'02''73
12) Elias (Yamaha) 2'02''98

13) Hofmann (Kawasaki) 2'03''70
14) Xaus (Yamaha) 2'04''00
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Palma
Sergente
Sergente

Nicola ha scritto:Il Palma è schiacciato per definizione, potrà  dire qualcosa solo dopo aver preso la moto.
In realtà  a me sta simpatica l'Inter ma non posso vedere Moratti... ho una naturale ritrosia per tutti quelli che fanno soldi a palate vendendo idrocarburi, soprattutto quando sperperano il denaro per comprare bidoni :lol: .
Coraggio, Beppe: per lo scudetto è troppo tardi, ma la Champions è alla vostra portata... visto anche che il Real provvederà  a far fuori la Juve e il Manchester il Milan (se gioca come domenica, se no vedremo...).
Cavoli allora ne passerà  di tempo...uffff :cry:
Lasciatemi chiarire.
Magari scrivendo non si capisce,io sono Milanista fino al midollo, e pure orgoglioso di esserlo.Gli sfottò verso Del Piero, la Juve ecc. sono fatti per stuzzicare, la classica battuta da bar, quella per riderci sopra quando sei con gli amici, insomma un botta e risposta.
Che odio la Juve è un dato di fatto,il perchè non lo so, come quando uno ti sta sulle balle, c'è poco da fare.Del Piero è un pò come attacare il simbolo, ma se devo essere sincero mi fa un pò pena per come viene trattato da Capello.Lo rispetto perchè è uno dei pochi che non hai mai sentito lamentarsi.Anche se in Francia in finale ha sbagliato due gol davanti al coglionazzo di Bartez che ancora non mi vanno giù.
Cmq gli sfottò che faccio qui, voglio precisare che sono fatti in tono scherzoso!
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
Beppe
Maggiore
Maggiore

no no...che scherzoso 8) vanno odiati!
NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI
:lol: :lol:

povero uccellino....
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Sommando le vostre squadrucole milanesi siete a -20, l'avevano prevista un'ondata di gelo in questi giorni :lol: :lol: :lol: .

Comunque odiare una squadra, sia essa di calcio o di qualsiasi altra cosa è... una perdita di tempo, prima di tutto.
Anche perchè noi gobbi, così, le nostre numerose vittorie ce le godiamo il doppio :lol: :lol: :lol: .

E comprati sta moto!
Daghe aria ai schei :wink: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Beppe
Maggiore
Maggiore

sennò ti vendo la mia, io compro un multistrada 1000 fra un pò...(LA SPERANZA é l'ultima a morire...prima o poi...eccetera ecceteraaa)
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”