Quando vuoi!!
Mi dicevano sempre: El bicier del'alpin, non lasarlo mai vuoto e non lasarlo mai pieno, dio***!!
Scusa ma in questo momento non riesco a dare soddisfazione alla tua richiesta ma, appena vedo l'organizzatore, ti faccio sapere le modalità .Abbadia ha scritto:...ho vistyo che qualcuno ha gia' prenotato lo spazio...mi potetedire a chi vi siete rivolti e se avete gia' avuto l'assegnazione o se vi hanno solo chiesto il pagamento della quota ?
Ciao a tutti e grazie
Abbadia
con i lrischio di dover prendere venerdi-sabato e domenica di ferie e mangiare fin oa maggio pane ed acqua....ci saro'!!!!brisky ha scritto:Lele, non avrai mica intenzione di trovare qualche alibi per Bacare l'adunata!!! Mi devi aiutare a montare la tenda sul guard-rail!
Caro abbadia il problema non e' che oltre ad esser Vecio sei anche un...."vecchietto"Abbadia ha scritto:Qualcuno di Voi ha " prenotato" per Parma ?
Non mettetevi a ridere , Vi prego, so che i baldi giovani sanno di trovare senpre ...giardinetti liberi...ma i meno giovincelli ?
Mahhh come si diceva all'Abbadia MISTER DEL VEJ ( me il vej per sua natura non é coglione del tutto )
può andare? è la piccola baita che ho costruito per le mie figlie, ed è nel giardino.Lele ha scritto:Hellis, prepara un accampamento (da proporre nell prossima assemblea di condominio) nel tuo giardino e nel tuo spazio condominiale (posti auto compresi)......arrivano gli Alpini!!!!!![]()
Yahooooooo
Mi accontento anche di un fazzoletto di erba......casomai quella delvicino visto che si dice che quella del vicino e' sempre + verdeHellis ha scritto: può andare? è la piccola baita che ho costruito per le mie figlie, ed è nel giardino.
buona sceltaHellis ha scritto: Il giardino a ianco è di un alpino doc, quello che mi ha "costretto" all'iscriziona Ana eheheh.