Benvenuto anche da parte miaaaaaaMauro ha scritto:Ehi Oscar, hai preso mano eh?oscar ha scritto:ciao matteo benvenuto tra noi
VAI alla grande!!!!![]()
Ben detto!!!!!miaoteo ha scritto: son queste piccole cose come i saluti a persone sconosciute, ma con esperienze comuni che moltiplicate per tutti gli alpini d'Italia ed oltre, rendono il nostro "Corpo" il migliore al mondo.
Seeeeeee, 1 pallottolina, mi ricordo ancora quel mio momento.....quanti post che sono passatimiaoteo ha scritto:UEEEHHHH ... sono arrivato a quota 1 pallottolinaaa... non sono più reclutaaa ghghghg ^_____^
Non importa quello che fai adesso, l'importa e' avere l'onorato titolo di Geometra.........e andiamooooooooooomarco66 ha scritto:Una volta ero Geometra pure io; cioè ho preso il diploma e dopo 6 mesi di gavetta ho pensato bene che non era il mio mestiere, anche perchè ho avuto l'opportunità di andare a lavorare come disegnatore in un'azienda il cui stipendio al tempo era molto allettante
![]()
(9 anni di onorato servizio).
Ora invece sono ormai sette anni che ho cambiato vita radicalmente mettendo sù un magazzino all'ingrosso di prodotti per pasticceria.
In ogni caso mi associo al saluto di benvenuto ai nuovi commilitoni iscritti.