Attento, a Belluno ci sara' gente losca e poco fidatabrisky ha scritto: Forse anche con relativa (nuova) fidanzata (quella precedente non ha passato la revisione).

Attento, a Belluno ci sara' gente losca e poco fidatabrisky ha scritto: Forse anche con relativa (nuova) fidanzata (quella precedente non ha passato la revisione).
Il solito.......io vorrei ricordarvi di portare soprattutto le amicheaxtolf ha scritto:Ricordiamo che il ritrovo è aperto a tutti, alpini e non, mogli, fidanzate, amanti, amici e amiche.
Tu portalo, veedrai che cambiera' idea e poi, anche se non la dovesse cambiare si divertira' sicuramente!!!!Oriente ha scritto:Io ci sono garantito al 100%....il mio amico Lucadd che si è registrato la sett. scorsa è ancora in forse,nel senso che non so se chiamarlo dopo quello che mi ha detto....praticamente degli alpini non gli interessa niente,e verrebbe solo per la mangiatasono ancora indeciso Ax,ti faro' sapere prossimamente...
Infatti le mie richieste erano per il radunoaxtolf ha scritto:(Vogliamo lasciare ALMENO questo Thread solo per il raduno? Grazie).
L'avevo notato Ax e....come sempre sei un Grandeaxtolf ha scritto: Non so se avete notato, ma ci sarà un mini concerto solo per noi del ricostituito coro della Brigata Cadore, spero di aver fatto cosa gradita a cercarli e a chiedere il loro intervento.
La scelta della serata di Halloween mi pare un pò sinistra.axtolf ha scritto:Visto che qualcuno ha sempre delle scuse per non venire....
Visto che qualcuno dice che lo dovrei avvisare prima....
Visto che qualcuno dice che lo avviso sempre tardi...
Visto che c'è gente che ha l'agenda piena fino a gennaio 2009...
Vi informo che il raduno di Vecio.it sarà :
Domenica 31 ottobre
La data non è soggetta a cambiamenti a meno di eventi particolari, in quanto l'organizzazione del tutto è già partita.
Informate quindi conoscenti, amici, parenti, fidanzate mogli, animali domestici...
Seguiranno a tempo debito, programma, informazioni su cosa e quando prenotare, informazioni per necessita di posto per dormire.