Ciao ragazzi....
sto leggendo un po' alla ...rinfusa le vostre scritte sull'Adunata...un po' alla rinfusa e un po' in fretta... sono rientrato ieri ( sapete i vecchi hanno bisogno di piu' tempo !!! ahahahah ) e stamattina riprendere il lavoro é dura !!!
Devo dire un grazie enorme a Rinaldo...ma i vecchi peones sono fatti cosi'....che mi ha fatto conoscere quella banda di giovinastri con i quali tante volte ho discusso , battagliato,polemizzato...ahahahahah
E sono felice di avervi conosciuto... ha completato una adunata che per me é stata qualche cosa di bellissimo..
Non che voi siate dei gran pezzi di cosa...ma vedervi di persona...fate meno...paura che in mail ahahahahah
Sono ancora sotto effetto adunata...un po' di euforia mi é rimasta...con tanti ricordi di cose che mi portero' sempre dietro...
Grazie ancora alla vostra cortesia....al fatto che mi avete accolto nel gruppo col solo motivo valido sempre : da alpino..
Noi abbiamo sfilato alle 10 di mattina, eppure lungo tutto il percorso pieno di gente che ci ha abbracciato, piu' che applaudito ( anche se gli applausi sono stati continui )...tanti occhi lucidi da una parte e dall'altra...belli soprattutto i passaggi senza transenne...in mezzo alla gente...
Che dire ? scriverei per delle ore...le sensazioni bellissime che mi porto dietro ancora adesso...
Sapete , tanto per non smentire l'Abbadia rompicoglioni, l'unico appunto che ho sentito fare dalla gente nei nostri confronti ?
Mi hanno detto che ero uno dei pochi a sorridere......
Il non sorridere...l'essere tesi....mi hanno chiesto come mai gli alpini non sorridono...ecco questa cosa mi ha colpito!!
Io non sorridevo per il gusto di sorridere...era l'emozione forte che avevo dentro e ai loro applausi e ai loro grazie, ho risposto con i miei applausi e il mio grazie a quella gente straordinaria...
Non mi ha importato molto lo schieramento ...il passo...lo sguardo fiero.... mi sono lascato avvolgere dall'amore che sentivo intorno a me....una cosa veramente magnifica...meravigliosa...
Ho visto le foto....ne ho fatte anchio....potrei mandarle al boss qualcuna se vuole mettere con le altre...
Come potete vedere dallo scrivere sono praticamente ancora in stato...confusionale....speriamo che duri...
Ciao a tutti , é stato un piacere..
Abbadia