Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:
Hellis ha scritto:CACCHIO! una delle auto rimosse era la mia :D
calma calma, c'è poco da ridere; per me sta gente dovrebbe esser ficcata dentro; immagina le persone sulle sedie a rotelle che non riescono a passare. Come fanno? Ci sono soluzioni?
Se ostacolano i passaggi allora si.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

I tuoi colleghi fumano e tu non riesci a punirli?
Ecco a voi la soluzione....le puzzette.
E se qualcuno si lamenta ecco un precedente.

Svezia. Impiegato di banca licenziato perchè si lamenta delle "puzzette" del collega
Il tribunale gli dà  ragione e l'uomo riceve un indennizzo di circa 180 milioni di vecchie lire
Un impiegato di banca svedese è stato indennizzato con 60mila sterline, perchè un collega ha "scoreggiato" nel suo ufficio. Alle lamentele la banca ha risposto licenziandolo, da qui la richiesta di indennizzo, che è stata accolta dal tribunale.
La Provincia Pavese

Beh, lasciamo stare l'indennizzo...
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto:I tuoi colleghi fumano e tu non riesci a punirli?
Ecco a voi la soluzione....le puzzette.
E se qualcuno si lamenta ecco un precedente.

Svezia. Impiegato di banca licenziato perchè si lamenta delle "puzzette" del collega
Il tribunale gli dà  ragione e l'uomo riceve un indennizzo di circa 180 milioni di vecchie lire
Un impiegato di banca svedese è stato indennizzato con 60mila sterline, perchè un collega ha "scoreggiato" nel suo ufficio. Alle lamentele la banca ha risposto licenziandolo, da qui la richiesta di indennizzo, che è stata accolta dal tribunale.
La Provincia Pavese

Beh, lasciamo stare l'indennizzo...
Credo sia un altro tipo di discorso, in Italia non andrebbe così, per esempio dalle parti mie "venticello" sarebbe accontentato o con un mazzo di legnate o con l'emarginazione e magari con qualche sfottò di troppo: e poi credo che a scuola o durante la naja sarà  capitato a tutti di trovare un puzzettone del genere. :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: Credo sia un altro tipo di discorso, in Italia non andrebbe così, per esempio dalle parti mie "venticello" sarebbe accontentato o con un mazzo di legnate o con l'emarginazione e magari con qualche sfottò di troppo: e poi credo che a scuola o durante la naja sarà  capitato a tutti di trovare un puzzettone del genere. :lol:
durante la naja no ma nella vita civile......si.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

eh! non fare il tipo!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:eh! non fare il tipo!
Che tipo?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

il tipo.
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:il tipo.
quale?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

Meglio una scoreggia che una sigaretta: il cancro con le "tremende" non viene.

Parcheggiare sui marciapiedi è obiettivamente una prepotenza Mauro, ma il "CACCHIO! una delle auto rimosse era la mia" l'ho buttata li per ridere...

Ciao gente
Mauro
Tenente
Tenente

Hellis ha scritto:Meglio una scoreggia che una sigaretta: il cancro con le "tremende" non viene.

Parcheggiare sui marciapiedi è obiettivamente una prepotenza Mauro, ma il "CACCHIO! una delle auto rimosse era la mia" l'ho buttata li per ridere...

Ciao gente
L'avevo intuito che era una battuta, ma essendo in un forum pubblico ed è probabile che qualche motore di ricerca punti da queste parti, ritenevo giusto scrivere una cosa del genere: qui a Roma hanno dichiarato guerra sia alle macchine che ai motorini, e ce l'hanno fatta, i vigili non hanno più pietà ,agiscono con ganasce o carriattrezzi.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
Hellis ha scritto:Meglio una scoreggia che una sigaretta: il cancro con le "tremende" non viene.

Ciao gente
L'avevo intuito che era una battuta, ma essendo in un forum pubblico ed è probabile che qualche motore di ricerca punti da queste parti, ritenevo giusto scrivere una cosa del genere: qui a Roma hanno dichiarato guerra sia alle macchine che ai motorini, e ce l'hanno fatta, i vigili non hanno più pietà ,agiscono con ganasce o carriattrezzi.
Si ma....come sempre durera' un mesetto e poi tutto come prima.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

Oh a Parma, la giunta di centro destra ha istituito una cosa veramente furba e che funziona. Mi rode solo che quei coglioni del centrosinistra che ci sono stati prima di loro, manco se lo sono fatti passare per la testa.

In pratica ad ogni via di accesso alla città  hai a disposizione uno o due parcheggi scambiatori. Parcheggi la macchina gratuitamente e trovi il bus praticamente ad aspettarti. Con 1 € a testa in 5 minuti sei in centro città , perchè è una linea speciale e fa poche fermate strategiche.

Solo che i parmigiani lo dovrebbero provare, ma credo che molti siano scettici e pensano che sia una scomodità . Io l'altro giorno dovevo ritirare degli esami di mia moglie in centro città , e in 35 minuti sono andato e tornato dal centro.

L'unica coglionata immensa che hanno fatto è stata quella di mettere i parcheggi a pagamento davanti all'ospedale. Tu parcheggi la macchina nel primo posto che ti capita (posto serio, non piantata li sul marciapiede) per correre da un tuo congiunto (a me è capitato di essere chiamato in ufficio perchè stavano operando mia madre d'urgenza), e non trovi parchimetro biglietti etc etc. Quando torni e ti trovi la multa, ti verrebbe voglia di fargliela mangiare: questo è infiere su chi ha bisogno.

Buona giornata a tutti.
Beppe
Maggiore
Maggiore

tutto il mondo è paese! eheh!
vaglielo a spiegare poi! mah!
se ne approfittano, destra o sinistra quando si tratta di pappare le differenze si annullano.
comunque non penso che durerà  la faccenda dei parcheggi a gratis...aspetta e vedrai! :wink:
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:Si ma....come sempre durera' un mesetto e poi tutto come prima.
Prima prima...hanno già  riniziato.
I parcheggi a pagamento.....si, giusto il tempo di abituarti e poi arriva la stangata.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Hellis
Tenente
Tenente

No ragazzi non penso che li metteranno a pagamento.
Anche perchè a quel punto ti vai allora a cercare un parcheggio in centro (sempre a pagamento) e poi ormai l'iniziativa dura da un paio di anni e, a parte il biglietto dell'autosbus (che comunque paga in parte anche il parcheggio), non si paga nulla.

Per il comune il business è nel biglietto dell'autobus speciale, 1 € a testa.

A noi, che risiediamo fuori Parma, conviene perchè comunque la tariffa minima dei parcheggi centro città  è di 3 €.
In media ci si va in 3 a parma, e i 3€ li spendi per il bus, che ripeto fa solo 6 o 7 fermate in tutta la sua corsa.

L'idea è intelligente, anche se è del centrodestra (ovviamente scherzo eh :lol: )

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”