Mi vedo costretto a riaprire questo topic per portare a conoscenza interessati e non dell'incresciosa situazione in cui mi sono trovato coinvolto.
Sabato mattina 31 marzo 2012, alle ore 09.00, due marescialli della Guardia di Finanza, mi hanno notificato l'Avviso di Conclusione delle indagini preliminari (art. 415-bis c.p.p.) del procedimento nei miei confronti, IMPUTATO del reato p. e p. dagli artt. 81c.p., 28 R.D. 18/06/1933 n. 733, perché, con più condotte esecutive del medesimo disegno criminoso, acquistavo, in più riprese e, quindi, detenevo, fregi, mostrine e distintivi dell'Esercito Italiano senza aver previamente richiesto e ottenuta la prescritta licenza del Ministro dell'Interno.
Mi astengo volutamente dal commentare la cosa, ma credo che sia importante a questo punto che chi colleziona mostrine sappia che può incappare in simili “incidenti”.
Attenzione quindi a quello che si fa.
Un'altra attenzione dovremo cominciare a porre su come possiamo uscire con le nostre macchine.
Divise, autorizzazioni ed altro, ma di questo ne faremo oggetto di discussione nel nostro CD, ma anche negli altri forum interessati.
Chiunque volesse essere di aiuto al mio problema può contattare il mio avvocato, dott Alberto Lai Molè al seguente indirizzo mail:
alberto@laimole.it
Grazie per l'attenzione e mi scuso per il carattere, in parte, personale della comunicazione.
Alessandro Ranucci