ex 53 umbria ha scritto:Buonasera,
guarda Valentina che la "Fanteria d'Arresto" non é "mia" , ma "nostra" : di noi italiani .
Stai tranquilla: qui non c'é nessuno che ha la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno e sicuramente la tua tesi potra' essere
un punto di confronto perché stiamo guardando i due lati della stessa medaglia, solo con occhi diversi. In bocca al lupo.
Cordialmente
ex 53 Umbria
sono d'accordo che è degli italiani e mi sta a cuore appunto! la mia era una critica costruttiva, la mostra era un mero copia e incolla, sarebbe bello invece riuscire ad allegare mappe, indicando quali opere sono ancora esistenti, quali demolite, quali non pervenute (come sto cercando nel mio piccolo di fare io nella mia tesi) allegando poi per ciascuna opera le foto o per quelle opere messe meglio; inserire dei disegni tecnici, rilievi; disegni o schizzi originali; dei particolari architettonici delle coperture e mascheramenti, insomma ce ne sarebbe...
questione tesi, è complicata, ho il divieto alla divulgazione da parte del mio relatore che ne vorrebbe fare una pubblicazione (chiamalo scemo! .. ma vediamo piu avanti, non lo so, non è ancora finita, lavoro ne ho ancora un po, un problema alla volta, poi ho paura di aver fatto cavolate ehehhe) cmq le mappe ve le ho promesse questo è sicuro!