Striscione dei fiorentini in trasferta a Como ha scritto:Voi comaschi, noi colle femmine

Striscione dei fiorentini in trasferta a Como ha scritto:Voi comaschi, noi colle femmine
Poco male, tranquillo: sempre territorio del 5°Hellis ha scritto:Avrei giurato Bergamo! Pardon! ..si comunque mi riferivo a te. La 105th Anniversary rodeFederico ha scritto:Prima di tutto le cose serie!:
Se ti riferisci a me, Hellis, io sarei di Como.Hellis ha scritto:[...(vabbeh c'è quello di bergamo che fa il figo con la HD, ma ancora un pò e gli dovranno mettere le rotelle del girello)
....
Ma capisco, l'età e la relativa lucidità , oramai, non più quella di una (lontana) volta...![]()
Mi accorgo ora che non ho scoccato frecce contro Jaques.. 'rca miseria!
Linguacce di toscanacciNicola ha scritto:Va beh' visto che la mandiamo in vacca
Striscione dei fiorentini in trasferta a Como ha scritto:Voi comaschi, noi colle femmine![]()
![]()
Non arrivo a tantoFederico ha scritto:A proposito di circoncisi: hai notato le smorfiette di Travaglio quando Tarek Ben Ammar ha spiegato che i famosi 15miliardi non sono mai finiti a Craxi ma ai palestinesi? Si è sentito personalmente insultato da una cosa del genere.
vedo che mangi comunque poco pesce (non radioattivo) e la canities avanzaHellis ha scritto:Avrei giurato Bergamo! Pardon! ..si comunque mi riferivo a te. La 105th Anniversary rodeFederico ha scritto:Prima di tutto le cose serie!:
Se ti riferisci a me, Hellis, io sarei di Como.Hellis ha scritto:[...(vabbeh c'è quello di bergamo che fa il figo con la HD, ma ancora un pò e gli dovranno mettere le rotelle del girello)
....
Ma capisco, l'età e la relativa lucidità , oramai, non più quella di una (lontana) volta...![]()
Mi accorgo ora che non ho scoccato frecce contro Jaques.. 'rca miseria!
Peccato: valevano tutta una serie di annozero, solamente loro, te lo assicuro. Tant'è che da quel momento in poi, il povero Ammar praticamente non ha più potuto parlare. Anzi: si è pure preso del, cito "traditore" da Gomez (!) perchè non è venuto in Italia a farsi massacra...volevo dire interrogare dai PM a Milano per difendere due suoi amici (Ammar si è dichiarato più volte, ieri sera, amico sia del Cav che di Bettino). Due volte traditore: perchè non è venuto nemmeno per Craxi. Secondo Travaglio il fatto che non sia venuto è di per sé stesso un reato o poco manca. Il fatto che Ammar, quale cittadino Francese, abbia chiesto di essere ascoltato dal suo giudice naturale, presente un magistrato italiano, e che tale richiesta sia stata respinta dai magistrati italiani è normale.Luigi ha scritto:Non arrivo a tantoFederico ha scritto:A proposito di circoncisi: hai notato le smorfiette di Travaglio quando Tarek Ben Ammar ha spiegato che i famosi 15miliardi non sono mai finiti a Craxi ma ai palestinesi? Si è sentito personalmente insultato da una cosa del genere.
Dieci minuti, un quarto d'ora, poi smetto.
Però, adesso che sembra diffondersi questo spirito così contrario alla politica e ai suoi celebranti, penso che sia meglio non inclinarvi troppo.
In questi giorni mi sto particolarmente godendo la smaccata propaganda catastrofista di TeleKabul in vista di Copenaghen.
I famosi sacerdoti dell'ortodossia scientista beccati a mettersi d'accordo per falsare i dati devono aver fatto maluccio.
Tornando ai minareti: appunto è una questione estetica.
Ma allora perchè qualcuno la spaccia per una novella Lepanto?
Ce lo vedi tu, un Borghezio o un Bossi, al posto - di combattimento - che fu di Cervantes e di don Juan de Austria?
Però, se gli alemanni calati su Roma innalzano nel trionfo le loro insegne, tutto va bene...
Mandi.
Luigi
bah bah diciamo che qui si arriva al bistrattato bue che da del cornuto all'asino... puoi guardarti un bel porta a porta per raddrizzarti la bocca..cavalli ha scritto:ma come si fà guardare /ascoltare anno zero? il peggio è che quei signori son pagati con i proventi di inique imposizioni (leggi canone o tassa )tutto questo in nome di una liberta di stampa che è a senso unico.
Si accende il televisore - c'è un pulsante apposito - e poi si schiaccia il "2" sul telecomando (sempre che sia stata registrata RAI2 in corrispondenza del canale due).cavalli ha scritto:ma come si fà guardare /ascoltare anno zero?
Voleva chiedere a Silvio di partecipare ma non l'ha incrociato...Luigi ha scritto: P.S.: Federico, sbaglio o Ammar ha detto di essere stato il produttore de "La passione di Cristo"?
caro Hellis non guardo nemmeno porta a porta. poi con un sistema tutto italico si possono cambiare a prorio uso e consumo la varie denominazioni al di la di chi siede in qual momento a palazzo. a proposito oggi giri con fischietto, banana e sciarpa viola?Hellis ha scritto:bah bah diciamo che qui si arriva al bistrattato bue che da del cornuto all'asino... puoi guardarti un bel porta a porta per raddrizzarti la bocca..cavalli ha scritto:ma come si fà guardare /ascoltare anno zero? il peggio è che quei signori son pagati con i proventi di inique imposizioni (leggi canone o tassa )tutto questo in nome di una liberta di stampa che è a senso unico.
Eppoi il partito del 'Aboliamo il canone RAI' è al governo da 8 anni. Non sei contento? è stato abolito. Ora paghi la tassa di possesso della tv. Ah dici che gli hanno solo cambiato nome? pensavi di risparmiare qualcosa per pagare le nuove bollette dell'acqua?
Assolutamente no! oggi mi sono gustato lo spettacolo dei Barbarians contro gli all Blacks. E per inciso gli hanno fatti neri.cavalli ha scritto:caro Hellis non guardo nemmeno porta a porta. poi con un sistema tutto italico si possono cambiare a prorio uso e consumo la varie denominazioni al di la di chi siede in qual momento a palazzo. a proposito oggi giri con fischietto, banana e sciarpa viola?Hellis ha scritto:bah bah diciamo che qui si arriva al bistrattato bue che da del cornuto all'asino... puoi guardarti un bel porta a porta per raddrizzarti la bocca..cavalli ha scritto:ma come si fà guardare /ascoltare anno zero? il peggio è che quei signori son pagati con i proventi di inique imposizioni (leggi canone o tassa )tutto questo in nome di una liberta di stampa che è a senso unico.
Eppoi il partito del 'Aboliamo il canone RAI' è al governo da 8 anni. Non sei contento? è stato abolito. Ora paghi la tassa di possesso della tv. Ah dici che gli hanno solo cambiato nome? pensavi di risparmiare qualcosa per pagare le nuove bollette dell'acqua?
concordo pienamentewhiteagle ha scritto:Mi sta bene.....niente minareti in Italia...ma anche niente crocefissi nei locali con strutture pubbliche (uffici, scuole, ospedali ecc ecc...) poi ognuno sia libero di pregare il proprio Dio nel suo tempio, nel pieno rispetto delle leggi dello Stato !!!!
Se la legge deve essere uguale per tutti che lo sia per davvero
Mandi Whiteagle