Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Re: svizzera

Va beh' visto che la mandiamo in vacca
Striscione dei fiorentini in trasferta a Como ha scritto:Voi comaschi, noi colle femmine
:lol: :lol: :lol:
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:
Federico ha scritto:Prima di tutto le cose serie!:
Hellis ha scritto:[...(vabbeh c'è quello di bergamo che fa il figo con la HD, ma ancora un pò e gli dovranno mettere le rotelle del girello)
....
Se ti riferisci a me, Hellis, io sarei di Como.

Ma capisco, l'età  e la relativa lucidità , oramai, non più quella di una (lontana) volta... :--""
Avrei giurato Bergamo! Pardon! ..si comunque mi riferivo a te. La 105th Anniversary rode :wink:

Mi accorgo ora che non ho scoccato frecce contro Jaques.. 'rca miseria!
Poco male, tranquillo: sempre territorio del 5° :D

Pensa che rode pure a me, 'rca miseria: da tempo la uso pochissimissimo causa periartrite alla spalla sinistra. Dolori lancinanti. Il bello della gioventù...

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Nicola ha scritto:Va beh' visto che la mandiamo in vacca
Striscione dei fiorentini in trasferta a Como ha scritto:Voi comaschi, noi colle femmine
:lol: :lol: :lol:
Linguacce di toscanacci :mrgreen:
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Federico ha scritto:A proposito di circoncisi: hai notato le smorfiette di Travaglio quando Tarek Ben Ammar ha spiegato che i famosi 15miliardi non sono mai finiti a Craxi ma ai palestinesi? Si è sentito personalmente insultato da una cosa del genere.
Non arrivo a tanto :-k

Dieci minuti, un quarto d'ora, poi smetto.
Però, adesso che sembra diffondersi questo spirito così contrario alla politica e ai suoi celebranti, penso che sia meglio non inclinarvi troppo.
In questi giorni mi sto particolarmente godendo la smaccata propaganda catastrofista di TeleKabul in vista di Copenaghen.
I famosi sacerdoti dell'ortodossia scientista beccati a mettersi d'accordo per falsare i dati devono aver fatto maluccio.

Tornando ai minareti: appunto è una questione estetica.
Ma allora perchè qualcuno la spaccia per una novella Lepanto?
Ce lo vedi tu, un Borghezio o un Bossi, al posto - di combattimento - che fu di Cervantes e di don Juan de Austria?

Però, se gli alemanni calati su Roma innalzano nel trionfo le loro insegne, tutto va bene...

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Hellis ha scritto:
Federico ha scritto:Prima di tutto le cose serie!:
Hellis ha scritto:[...(vabbeh c'è quello di bergamo che fa il figo con la HD, ma ancora un pò e gli dovranno mettere le rotelle del girello)
....
Se ti riferisci a me, Hellis, io sarei di Como.

Ma capisco, l'età  e la relativa lucidità , oramai, non più quella di una (lontana) volta... :--""
Avrei giurato Bergamo! Pardon! ..si comunque mi riferivo a te. La 105th Anniversary rode :wink:

Mi accorgo ora che non ho scoccato frecce contro Jaques.. 'rca miseria!
vedo che mangi comunque poco pesce (non radioattivo) e la canities avanza :-)
Per fortuna ci sono qua io ad abbassare la media con i miei fresci vent'anni sennò qua... :D
Vedendo i cartelloni in sSvizzera però credo abbiano fatto molto leva sulla paura...
Sui circoncisi non mi esprimo qua in Italia siamo pieni di castrati in compenso...Ieri sera mi è particolarmente piaciuto il tunisino "io non ho l'abitudine di associarmi a persone disoneste" Uno dei migliori amici di craxi e Mister virilità ...robe che uno stacca l'antenna...o il decoder :--""
Cervantes e Calderoli hanno in comune una sola cosa... la pronuncia della S per il resto meglio non offendere il povero MIguel :D
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Luigi ha scritto:
Federico ha scritto:A proposito di circoncisi: hai notato le smorfiette di Travaglio quando Tarek Ben Ammar ha spiegato che i famosi 15miliardi non sono mai finiti a Craxi ma ai palestinesi? Si è sentito personalmente insultato da una cosa del genere.
Non arrivo a tanto :-k

Dieci minuti, un quarto d'ora, poi smetto.
Però, adesso che sembra diffondersi questo spirito così contrario alla politica e ai suoi celebranti, penso che sia meglio non inclinarvi troppo.
In questi giorni mi sto particolarmente godendo la smaccata propaganda catastrofista di TeleKabul in vista di Copenaghen.
I famosi sacerdoti dell'ortodossia scientista beccati a mettersi d'accordo per falsare i dati devono aver fatto maluccio.

Tornando ai minareti: appunto è una questione estetica.
Ma allora perchè qualcuno la spaccia per una novella Lepanto?
Ce lo vedi tu, un Borghezio o un Bossi, al posto - di combattimento - che fu di Cervantes e di don Juan de Austria?

Però, se gli alemanni calati su Roma innalzano nel trionfo le loro insegne, tutto va bene...

Mandi.
Luigi
Peccato: valevano tutta una serie di annozero, solamente loro, te lo assicuro. Tant'è che da quel momento in poi, il povero Ammar praticamente non ha più potuto parlare. Anzi: si è pure preso del, cito "traditore" da Gomez (!) perchè non è venuto in Italia a farsi massacra...volevo dire interrogare dai PM a Milano per difendere due suoi amici (Ammar si è dichiarato più volte, ieri sera, amico sia del Cav che di Bettino). Due volte traditore: perchè non è venuto nemmeno per Craxi. Secondo Travaglio il fatto che non sia venuto è di per sé stesso un reato o poco manca. Il fatto che Ammar, quale cittadino Francese, abbia chiesto di essere ascoltato dal suo giudice naturale, presente un magistrato italiano, e che tale richiesta sia stata respinta dai magistrati italiani è normale.

In ogni caso al sottoscritto i legami Craxi-Ammar-Berlusconi-Palestinesi, che non conoscevo o meglio, a cui non avevo fatto caso, hanno aperto tutto uno scenario tremendamente complottista... Ma le smorfiette Travagliesche hanno messo insieme un sacco di cose :--""

Il silenzio di giornali e tv sugli scienziometri beccati con le mani nella marmellata è assordante. Questo, unito alle cortine fumogene del TG3 (per non parlare di Radio24 e La7), direi proprio che la dice lunga...

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
cavalli
Maggiore
Maggiore

ma come si fà  guardare /ascoltare anno zero? il peggio è che quei signori son pagati con i proventi di inique imposizioni (leggi canone o tassa ) (:-x) tutto questo in nome di una liberta di stampa che è a senso unico.
La Max Trid.
EX Gran Maestro delle Fortificazioni

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Hellis
Tenente
Tenente

cavalli ha scritto:ma come si fà  guardare /ascoltare anno zero? il peggio è che quei signori son pagati con i proventi di inique imposizioni (leggi canone o tassa ) (:-x) tutto questo in nome di una liberta di stampa che è a senso unico.
bah bah diciamo che qui si arriva al bistrattato bue che da del cornuto all'asino... puoi guardarti un bel porta a porta per raddrizzarti la bocca..

Eppoi il partito del 'Aboliamo il canone RAI' è al governo da 8 anni. Non sei contento? è stato abolito. Ora paghi la tassa di possesso della tv. Ah dici che gli hanno solo cambiato nome? pensavi di risparmiare qualcosa per pagare le nuove bollette dell'acqua?
Luigi
Capitano
Capitano

cavalli ha scritto:ma come si fà  guardare /ascoltare anno zero?
Si accende il televisore - c'è un pulsante apposito - e poi si schiaccia il "2" sul telecomando (sempre che sia stata registrata RAI2 in corrispondenza del canale due).
:D :--"" (:-D)

Se invece intendevi "perchè si guarda Anno Zero", come già  ho accennato da qualche anno monta un clima che spinge in una determinata direzione. E a me non piace, se possibile ancora meno di quanto mi piacciano Berlusconi, Bersani e compagnia varia.
Ecco perchè dedico un quarto d'ora ad "Anno Zero", così come ne dedico altrettanto a "Ballarò". Vespa niente, ma solo perchè va in onda tardi (e comunque la libertà  di stampa è per definizione a senso unico).

Combattere senza conoscere il proprio nemico è già  consegnargli mezza vittoria.
Dai discorsi giacobini di Travaglio, dalle sgrammaticature del laureato ed ex-magistrato Di Pietro, dalle espressioni di "mangioghiaccio" Ghidini si può intuire molto.
Ad esempio ieri sera, a proposito di quella specie di sceneggiato sul processo Mills, si potrebbero fare delle interessanti osservazioni.

Comunque, un programma supposto comunista che impiega, come sottofondo nel suo prossimamente, niente meno che "Lilì Marleen", dovrebbe instillare non pochi dubbi su taluni manicheismi di comodo.
Il comunista va poi definitivamente a fondo, quando ci si accorge che la versione impiegata non era nemmeno quella cantata da Marlene Dietrich...
In un mondo che vive di, e sulle, immagini - visive o meno - non sono dettagli da poco.

Mandi.
Luigi

P.S.: Federico, sbaglio o Ammar ha detto di essere stato il produttore de "La passione di Cristo"?
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Luigi ha scritto: P.S.: Federico, sbaglio o Ammar ha detto di essere stato il produttore de "La passione di Cristo"?
Voleva chiedere a Silvio di partecipare ma non l'ha incrociato... :--"" (pessima) :D
Si ha detto di aver fatto anche twilight (già  questo è un reato)
A me nella rai è dispiaciuto che avessero tolto "il fatto" poi adesso annozero è proprio troppo politicizzato, Ballarò ancora si può vedere secondo me. Devo dire che mi piace molto la Gruber su La7. Oltretutto avevano approfondito la questione "contractors" di cui si era parlato anche qui.
Per il resto mi affido all'edicola vicino all'anfiteatro mentre passeggio verso piazza Unità  sperando che il corriere non se lo voglia leggere la bora che in Svizzera non c'è (mi salvo dall'OT!!)
cavalli
Maggiore
Maggiore

Hellis ha scritto:
cavalli ha scritto:ma come si fà  guardare /ascoltare anno zero? il peggio è che quei signori son pagati con i proventi di inique imposizioni (leggi canone o tassa ) (:-x) tutto questo in nome di una liberta di stampa che è a senso unico.
bah bah diciamo che qui si arriva al bistrattato bue che da del cornuto all'asino... puoi guardarti un bel porta a porta per raddrizzarti la bocca..

Eppoi il partito del 'Aboliamo il canone RAI' è al governo da 8 anni. Non sei contento? è stato abolito. Ora paghi la tassa di possesso della tv. Ah dici che gli hanno solo cambiato nome? pensavi di risparmiare qualcosa per pagare le nuove bollette dell'acqua?
caro Hellis non guardo nemmeno porta a porta. poi con un sistema tutto italico si possono cambiare a prorio uso e consumo la varie denominazioni al di la di chi siede in qual momento a palazzo. a proposito oggi giri con fischietto, banana e sciarpa viola? :--""
La Max Trid.

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
Hellis
Tenente
Tenente

cavalli ha scritto:
Hellis ha scritto:

caro Hellis non guardo nemmeno porta a porta. poi con un sistema tutto italico si possono cambiare a prorio uso e consumo la varie denominazioni al di la di chi siede in qual momento a palazzo. a proposito oggi giri con fischietto, banana e sciarpa viola? :--""
Assolutamente no! oggi mi sono gustato lo spettacolo dei Barbarians contro gli all Blacks. E per inciso gli hanno fatti neri.
cavalli
Maggiore
Maggiore

bhe! una buona notizia Hellis :D
La Max Trid.

(riciclato NATO)
Memento Audere Semper
whiteagle
Soldato

Minareti

Mi sta bene.....niente minareti in Italia...ma anche niente crocefissi nei locali con strutture pubbliche (uffici, scuole, ospedali ecc ecc...) poi ognuno sia libero di pregare il proprio Dio nel suo tempio, nel pieno rispetto delle leggi dello Stato !!!!
Se la legge deve essere uguale per tutti che lo sia per davvero
Mandi Whiteagle
alp falegname
Sergente
Sergente

Re: Minareti

whiteagle ha scritto:Mi sta bene.....niente minareti in Italia...ma anche niente crocefissi nei locali con strutture pubbliche (uffici, scuole, ospedali ecc ecc...) poi ognuno sia libero di pregare il proprio Dio nel suo tempio, nel pieno rispetto delle leggi dello Stato !!!!
Se la legge deve essere uguale per tutti che lo sia per davvero
Mandi Whiteagle
concordo pienamente
67° cp fuciliere assaltatore
capo arma MG

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”