Gibo2 ha scritto:Scusa Cavalli, ma tu saresti appassionato di "fortificazioni" o cosa??????
Non riesco a capire quale accanimento ti scaturisce da quello che faccio.
Su di un forum che parla di fortificazioni, ho postato le foto di una "ricostruzione storica" nell'ambito di una fortificazione dismessa alla stessa epoca delle uniformi che sono state regolarmente pagate di tasca mia.
Per il solo "caporale", ho speso circa quattrocento euro. Soldi buttati??????? Per certe persone, sì, ovviamente.
Caro Gibo come al solito scrivo in modo incomprensibile!vediamo di chiarire:
1)
ma tu saresti appassionato di "fortificazioni" o cosa?????? lnelle fortificazioni mi sono addestrato, le ho manutenzionate, le ho viste dismettere,in un tempo quando, forse, tu non sapevi nemmeno che esistevano, sono un appassionato ma non un radicale, tra l'altro ho anche altre passioni che cerco di soddisfare senza essere un "talebano";come noti la mia passione fortificatoria è molto diversa dalla tua;
2)
Non riesco a capire quale accanimento ti scaturisce da quello che faccio.
non si tratta di accanimento bensì di annotazioni sulle varie attività che tu ci proponi , poichè questo forum è letto anche da persone appassionate, talune , però, con poca esperienza in materia , pertanto è bene scrivere delle cose esatte, ecco che intervengo quando leggo delle cose che non vanno , tutto questo deve essere preso come una sana collaborazione, che mi pare non sembre gradita;
3) S
u di un forum che parla di fortificazioni, ho postato le foto di una "ricostruzione storica" nell'ambito di una fortificazione dismessa alla stessa epoca delle uniformi che sono state regolarmente pagate di tasca mia. su questo argomento niente da dire, ho voluto solo farti notare , a scanso di futuri guai, e vedo che più di un forumista a capito ciò che ho voluto fare, che esiste un regolamento sull'uso delle uniformi, questo nel caso che tu non ne fossi stato a conoscenza, Il mondo è pieno di solerti funzionari che magari si lasciano scappare il delinguente però colpiscono i peccati veniali;
4)
Per il solo "caporale", ho speso circa quattrocento euro. Soldi buttati??????? Per certe persone, sì, ovviamente. del tuo denaro puoi disporre quanto e come vuoi, certo che però non puoi sottrarti ai commenti positivi o negativi che siano. Mi risulta che questo forum ci sia libertà di espressione, semprechè essa si corretta, cosa che mi sembra abbia sempre fatto e che continuerò fare. con questo mi pare di aver risposto in modo adeguato, se qualcosa non ti è chiara te la spiegherò al prossimo incontro.